Piedimonte Matese, Caserta · Da Dicembre 2014
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi... Visualizza altro
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi stesso con il mio amore!
- Sposo Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutti! vi spiego meglio! abbiamo prenotato la nostra location circa 13 mesi prima! quando ne mancano 11 dalla data del matrimonio ci accorgiamo di non volere più realizzare il nostro evento lì! possiamo avanzare qualche diritto sulla caparra?...
Ho partecipato al post di Fabiolina
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Ana Maria
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Noi87
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3887 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutti! ho notato che non ci sono topic su questa struttura, se non le recensioni fatte nell'apposita sezione!! allora, visto che mi interessa, vorrei chiedere a chi è stato ospite o a chi si è sposato in questa location di raccontarmi un po la...
Ho partecipato al post di Giusy
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM