Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutt*, noi oggi siamo a meno 4 mesi e abbiamo l'appuntamento per la promessa! Sarà il 24 maggio 😁 FM sabato invece andrà a scegliere il suo abito! 🤞🤞🤞 Insomma tutto prende forma e inizia a salire un po' di emozione 🥰
Ho creato un post
1094 giorni faBuon 1 maggio! Piovoso qui da me! Dopo i dubbi sul turchese, abbiamo deciso di optare x il totale Ivory!
Ho creato un post
1098 giorni faHo provato a confeziare le bomboniere con il colore che ho scelto insieme all'avorio cioè il turchese ma mi fa troppo effetto battesimo! Non so che fare, ancora non acquisto niente di questo colore quindi potrei cambiare...stavo pensando al giallo!...
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
Ho creato un post
1101 giorni faBuongiorno e buon 25 aprile! Pensavo di essere in ritardissimo e invece a -130 giorni direi che sto a buon punto! Ieri abbiamo prenotato il ristorante e ho ordinato l'abito. Fotografo prenotato, trucco e acconciatura prenotate, bomboniere sono solo...
Ho creato un sondaggio
1105 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
Ho creato un post
1111 giorni faBuongiorno sposini, ieri abbiamo prenotato il fotografo! Dato che non abbiamo girato xk volevamo lui ( ha già fatto i servizi per il battesimo dei nostri bimbi) volevo confrontarmi con voi sul costo. Faremo solo foto il giorno del matrimonio (durante...
Ho creato un sondaggio
1115 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio sarà in piccolo, solo i parenti stretti e i testimoni. Sicuramente però i nostri amici verranno alla cerimonia e ci piacerebbe condividere con loro un momento di festa. Secondo voi sarebbe meglio invitarli ad un...
Ho creato un sondaggio
1119 giorni faConfezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
Ho creato un post
1119 giorni faCiao a tutt*, domani inizio la ricerca dell'abito da sposa, sono veramente agitata, è il mio secondo matrimonio e ho veramente paura di non trovare un abito che mi piace. Incrociatee dita per me!
Ho creato un post
1123 giorni faCondivido con voi i -5 mesi al nostro matrimonio. Praticamente sono in altissimo mare 😵💫
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutti, giusto per darmi una regolata visto che a breve dovremo andare a vederle, quanto costa all'incirca una coppia di fedi in oro bianco?
Ho creato un post
1128 giorni faCiao, stavo pensando di scegliere un bouquet di stoffa per il matrimonio, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM