Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
523 giorni fa
Ciao a tutte ,finalmente ho trovato il mio abito da sposa 😍 ma adesso dovrò trovare le scarpe …mi sapreste consigliare dei marchi di scarpe da sposa soprattutto comode e non troppo care? Grazie a tutte

Ho partecipato al post di Anna
523 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
523 giorni fa
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.

Ho partecipato al sondaggio di Caterina
523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
523 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...

Ho partecipato al post di Martina
525 giorni fa
Ho creato un post
538 giorni faCiao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore perfetto per le vostre damigelle. Tutte uguali o in varie...

Ho partecipato al post di Tania
539 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
539 giorni fa
Buongiorno a tutte sono in fase iniziale e sto cercando di capire al meglio se il mio vestito lo voglio comprare noleggiare, quanto voglio spendere ecc… ho scoperto hebeos che sembra niente male ma qualcuna di voi l’ha acquistato? Se si come vi siete...

Ho partecipato al post di Valentina
539 giorni fa