Ciao molto bello il bouquet... sicuramente ti rimarrà il ricordo I fiori veri sono molto belli ma poi si buttano quindi è una bella scelta... io sono stata ad un matrimonio dove sia la sposa che le damigelle avevano un bouquet simile a questo ma nei toni del blu 😉
Visualizza messaggio citato
Grazie, l'idea mi piaceva proprio perché potrei tenerlo, mi sono capitati per caso su Amazon mi sono detta che potrebbe essere un'alternativa tra cui scegliere 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie Gemma, ero preparata alle critiche, molto probabilmente qualche anno fa anch'io avrei detto un netto no! Bellissimo il bouquet colorato, io non vestirò di bianco quindi penso che il bouquet lo farò bianco.
Ciao so per certo che quello che piace a te può essere criticato e si sa ci si può rimanere male. É successo anche a me, ho postato una foto di una cosa che ho fatto di cui ero orgogliosa ed ho ricevuto parecchie critiche, però mi sono detta che deve piacere a me. Io personalmente preferisco i fiori freschi, poi il mio sarà viola di bouquet, ma se questi ti piacciono e ti rendono felice prendili e pensa a te stessa