Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1197 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1199 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1199 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1199 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1199 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1200 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1200 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1201 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1201 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1201 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
Fotografi garanzie ANFM