Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

Hai sempre saputo di volerti sposare? 💖

Laura, il 16 Gennaio 2023 alle 16:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Salvato

Ciao Spos*!
Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso?

**

Vota e commenta per farmelo sapere 💖

pinguman-surprise-pinguman.gif




Sempre Saputo

80%

215 voti

Mi sono stupit*

20%

53 voti

34 Risposte

Ultime attività da Hoara, il 18 Gennaio 2023 alle 20:28
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre immaginato le mie nozze...magari nn saranno come nei sogni...ma il matrimonio c'è sempre stato 🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SEMPRE 😜😂 organizzo il giorno del mio matrimonio assieme alla mia testimone dalla bellezza di 24 anni 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai. Per me il matrimonio era futile. E sapevo che nessuno ne valesse la pena. Poi io come tutti intorno a me si sono stupiti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sempre sognato
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una romanticona, e' sempre stato un mio sogno!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre stato il mio sogno 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di incontrare l’uomo giusto e sposarmi 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà più che volermi sposare ho sempre saputo di voler passare i miei anni con il mio compagno. a prescindere dal matrimonio sapevo che era lui.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Il matrimonio dei miei genitori era felice e io sognavo di essere felice come loro. Ho fatto un po' di fatica... il primo matrimonio non ha funzionato. Però non ho perso la speranza di trovare l'uomo giusto e adesso sono felicemente risposata. Per me il matrimonio non è una giornata in abito bianco (mai indossato...). È il legame che si crea fra due persone e le fa vivere insieme, si spera per sempre
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In famiglia siamo molto numerosi, tra cugine e sorelle e quando ero piccola ho assistito al matrimonio di tutte loro. Così giocavo a essere la sposa e mi costruivo tutto: dal velo al mazzo ci mettevo molto impegno perché il velo l'ho proprio cucito io😅. Così poi quando 8 anni e mezzo fa ho conosciuto il mio futuro marito subito sia lui con una battuta che io ho capito che il nostro destino sarebbe stato questo. Waiting for...😍
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza via di mezzo, le mie alternative erano o sposata con il principe azzurro o gattara! Non sono mai stata interessata all'aspetto dating quindi molti pensavano di no, ma in realtà ero tipo "o succede per caso o resto single". Volevo trovare una persona con gli stessi ideali per evitare di stare insieme per anni e poi lasciarci perché per esempio uno vuole figli e l'altra no, una vuole sposarsi e l'altro no. L'ideale per me era iniziare una relazione con una persona che già conoscevo bene in amicizia e così è stato. Abbiamo subito parlato di matrimonio, di possibili date e dopo sei mesi già convivevamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono stupita perché non era nei miei programmi
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui mi ha sorpreso quando è arrivato..
    è successo più di due anni fa… io non credevo più all’amore e di certo non pensavo di sposarmi mai.. ed ora? Un sogno che avevo accantonato si sta realizzando e sono due anni che sono felice! Sognate sempre❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre saputo🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata lo stereotipo di bambina che voleva sposarsi col principe azzurro, ma avevo una condizione stile Merida di Ribelle the brave e cioè dovevano tenermi testa e volevo essere trattata come una principessa indipendente o come piace tanto dire a mio nonno “lei diceva che se non la battevano allora non li sposava e li appendeva al palo della bandiera” ebbene è arrivato quel principe che mi tiene testa in tutte le mie pazzie
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho sempre sognato, sapevo sarebbe successo ma ci avevo un po’ perso le speranze. E invece ♥️
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho sempre saputo perché ci credo molto nel valore del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina sognavo il mio matrimonio, mi immaginavo come una principessa! Crescendo ho cambiato un po' di idee e quando ho conosciuto Alessandro non ho avuto dubbi 🥰
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo addirittura gli incubi che ricevevo la proposta e io non volevo! 😂😂 e poi invece 👩‍❤️‍👨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre, sempre, sempre ❤️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da piccola non ci ho mai pensato, crescendo mi son convinta che non mi sarebbe mai successo e che fosse inutile pensarci, anche quando ero fidanzata da molti anni. Ho dovuto superare i 35 anni per capire che basta conoscere la persona giusta per cambiare idea!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace fare le feste e questa è un’occasione bellissima per stare con gli amici e i parenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ci pensavo proprio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che non mi sarei sposata, però poi ho incontrato lui…🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre saputo 💕 e fin da piccola fantasticavo su come sarebbe stato il mio lui! Adesso che ci siamo quasi, potrei chiedere di meglio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Lo penso da quando sono piccola. Quando ho conosciuto il mio quasi marito avevo 15 anni e lui 17, ha detto che mi avrebbe sposata dopo neanche un mese. 10 anni e tante difficoltà dopo, siamo qua ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina lo sognavo, poi sono passata per una lunghissima fase di scetticismo in cui ripetevo “io non mi sposerò mai”. Poi ho incontrato lui…stare con lui mi ha fatto venire voglia del matrimonio e del per sempre
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci ho mi pensato tanto né ho mai sognato ad occhi aperti. Ho sempre vissuto la mia vita di coppia giorno per giorno, step by step, e il matrimonio non l'ho vista come una tappa fondamentale, ma ne abbiamo sempre parlato in ottica solo di avere i nostri amici vicini a festeggiarci.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre desiderato fin da piccola, avendo avuto poi come esempio i miei genitori. Non avevo trovato il mio principe quello adatto a me, finché per fortuna è arrivato lui ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto sposarmi, ma ho sempre creduto che non sarebbe successo. Da ragazzina ero bruttina e non sapevo che nella vita si cambia e si può migliorare. Poi verso i vent'anni ho cominciato a pensare che sposarsi fosse una iattura per chiunque. Più tardi, il mio primo fidanzato mi lasciò per una ragazza che aveva sempre amato e che ora è sua moglie; del secondo scoprii i tradimenti dopo sette anni. Quindi ho creduto che sarei rimasta sola. Invece ho trovato un uomo meraviglioso, buono, sincero, straordinario.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre saputo di volermi sposare anche se non è mai stato al primo posto nella lista delle mie priorità
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono stupita ho sempre detto da ragazza non mi sposo e se mi sposo non troppo giovane,poi alla fine si va incontro alle scelte ed il destino😄😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione