Sì. Il matrimonio dei miei genitori era felice e io sognavo di essere felice come loro. Ho fatto un po' di fatica... il primo matrimonio non ha funzionato. Però non ho perso la speranza di trovare l'uomo giusto e adesso sono felicemente risposata. Per me il matrimonio non è una giornata in abito bianco (mai indossato...). È il legame che si crea fra due persone e le fa vivere insieme, si spera per sempre
In famiglia siamo molto numerosi, tra cugine e sorelle e quando ero piccola ho assistito al matrimonio di tutte loro. Così giocavo a essere la sposa e mi costruivo tutto: dal velo al mazzo ci mettevo molto impegno perché il velo l'ho proprio cucito io😅. Così poi quando 8 anni e mezzo fa ho conosciuto il mio futuro marito subito sia lui con una battuta che io ho capito che il nostro destino sarebbe stato questo. Waiting for...😍
Io senza via di mezzo, le mie alternative erano o sposata con il principe azzurro o gattara! Non sono mai stata interessata all'aspetto dating quindi molti pensavano di no, ma in realtà ero tipo "o succede per caso o resto single". Volevo trovare una persona con gli stessi ideali per evitare di stare insieme per anni e poi lasciarci perché per esempio uno vuole figli e l'altra no, una vuole sposarsi e l'altro no. L'ideale per me era iniziare una relazione con una persona che già conoscevo bene in amicizia e così è stato. Abbiamo subito parlato di matrimonio, di possibili date e dopo sei mesi già convivevamo.
Il mio lui mi ha sorpreso quando è arrivato.. è successo più di due anni fa… io non credevo più all’amore e di certo non pensavo di sposarmi mai.. ed ora? Un sogno che avevo accantonato si sta realizzando e sono due anni che sono felice! Sognate sempre❤️
Sono sempre stata lo stereotipo di bambina che voleva sposarsi col principe azzurro, ma avevo una condizione stile Merida di Ribelle the brave e cioè dovevano tenermi testa e volevo essere trattata come una principessa indipendente o come piace tanto dire a mio nonno “lei diceva che se non la battevano allora non li sposava e li appendeva al palo della bandiera” ebbene è arrivato quel principe che mi tiene testa in tutte le mie pazzie
Da bambina sognavo il mio matrimonio, mi immaginavo come una principessa! Crescendo ho cambiato un po' di idee e quando ho conosciuto Alessandro non ho avuto dubbi 🥰
Da piccola non ci ho mai pensato, crescendo mi son convinta che non mi sarebbe mai successo e che fosse inutile pensarci, anche quando ero fidanzata da molti anni. Ho dovuto superare i 35 anni per capire che basta conoscere la persona giusta per cambiare idea!
Sì. Lo penso da quando sono piccola. Quando ho conosciuto il mio quasi marito avevo 15 anni e lui 17, ha detto che mi avrebbe sposata dopo neanche un mese. 10 anni e tante difficoltà dopo, siamo qua ❤️
Da bambina lo sognavo, poi sono passata per una lunghissima fase di scetticismo in cui ripetevo “io non mi sposerò mai”. Poi ho incontrato lui…stare con lui mi ha fatto venire voglia del matrimonio e del per sempre
Sinceramente non ci ho mi pensato tanto né ho mai sognato ad occhi aperti. Ho sempre vissuto la mia vita di coppia giorno per giorno, step by step, e il matrimonio non l'ho vista come una tappa fondamentale, ma ne abbiamo sempre parlato in ottica solo di avere i nostri amici vicini a festeggiarci.
L'ho sempre desiderato fin da piccola, avendo avuto poi come esempio i miei genitori. Non avevo trovato il mio principe quello adatto a me, finché per fortuna è arrivato lui ❤️
Io ho sempre voluto sposarmi, ma ho sempre creduto che non sarebbe successo. Da ragazzina ero bruttina e non sapevo che nella vita si cambia e si può migliorare. Poi verso i vent'anni ho cominciato a pensare che sposarsi fosse una iattura per chiunque. Più tardi, il mio primo fidanzato mi lasciò per una ragazza che aveva sempre amato e che ora è sua moglie; del secondo scoprii i tradimenti dopo sette anni. Quindi ho creduto che sarei rimasta sola. Invece ho trovato un uomo meraviglioso, buono, sincero, straordinario.