Tivoli, Roma · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4080 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!! Questa volta devo chiedervi di suggerirmi quanti più marchi vi vengono in mente per le fedi. Io e Daniele le stiamo cercando e date le divergenze di opinione, siamo giunti a un'accordo:...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4080 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4084 giorni fa
finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4090 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4093 giorni fa
..le bomboniere una vera tragedia!!!! Voi kosa avete deciso di fare??? Oggetti utili tipo macchinetta del caffè....cavatappi.... Oppure svuota tasche...profum ambiente... ?????? Io non ho ideaaa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4097 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4103 giorni fa
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra società! Purtroppo dobbiamo ancora lottare ed essere...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4105 giorni fa
Sposine finalmente abbiamo fatto mettere il mosaico in cucina Non vedo l'ora di vederla con la cucina Vi piace? Avete anche voi il mosaico?Come vi trovate?
4110 giorni fa
Ecco la mia scatolina portaconfetti x la confettata! Ho messo il nastrino lilla colore del mio matrimonio e un piccolo strass...fatto un pochino di corsa devo sistemare meglio il fiocchetto! Spero vi piaccia... e questi sono i segnaposto che...
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4114 giorni fa
ciao ragazzeee stiamo iniziando a girare e guardare oltre la cucina, anke la camera da letto... voi cosa avete preso?? e quanto avete speso???
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4117 giorni fa
Io l'adoro è tutta piena di swarovski sia nel comò ke nei comodini e pure nel letto arriverà a fine luglio nn vedo l'ora ^_^
Ho caricato una foto nel post di Santina
4124 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
4126 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4134 giorni fa
ciao sposine, ieri sono stata in atelier e ho provato degli abiti per la prima volta e ho trovato il mio abito! Sono così felice! Vi metto una foto spero che vi piaccia! :$
4144 giorni fa
Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci
Fotografi garanzie ANFM