Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4104 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato una boccettina di queste (versione in bianco).. pensavo consegnarle agli ospiti per l'uscita della chiesa, al posto del riso.. ma poi ho pensato che possono lasciare delle macchie sugli abiti degli invitati o cmq schizzare...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4106 giorni fa
Ciao a tutte!Senza rendermene conto,non avendo un tema specifico ma solo i colori (verde e bianco)mi sono accorta che il mio stile x il fatidico si sarà shabby!!!Lo amo molto,delicato e personalizzabile in mille modi.La mia domanda è:avete...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4107 giorni fa
4112 giorni fa
Ciao ragazze... vi svelo il tema del mio matrimonio.... LE PAROLE.... Il tema lo abbiamo scelto assieme io e il mio fm, e si può sviluppare in vari modi..anche se le nuove idee sono sempre le benvenute.. I nomi dei tavoli saranno nomi di vari...
4112 giorni fa
Vi faccio vedere i vasi che vorrei per il centrotavola, sono in porcellana con una lavorazione in pizzo, vi piacciono?? Vi posto anche la foto dei fiori che andrebbero inseriti.. Un abbraccio
4112 giorni fa
Ciao,li ho comprati ieri,non potevo resistere sono grandi cca 10cm.. Voi come li utilizzereste?!
4113 giorni fa
Ciao a tutte,sono nuova!!! Mi sposo il 17 ottobre e ho pensato di comprare queste bomboniere, sono delle gift bag in ceramica,alte cca 7cm, e al loro interno può starci un sacchettino cn i confetti.. (ovviamente l'etichetta della foto va tolta) Che...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4113 giorni fa
Cosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Fotografi garanzie ANFM