Cannobio, Verbania · Da Dicembre 2022
Ciao a tutte/i sposine/i mi chiamo Roberta, sono fidanzata con Vito da 4 anni e il 21 ottobre 2023 finalmente ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1087 giorni fa
1087 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1087 giorni fa
1087 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1087 giorni fa
1087 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al post di Grazia
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1109 giorni fa
Ho creato un post
1110 giorni faBuongiorno sposine!! Mi sposo il 21 ottobre e il tema/filo conduttore del matrimonio è l'autunno, sto pensando ai nomi da dare ai tavoli.. avete qualche idea?? Grazie
1113 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Ho partecipato al post di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1167 giorni fapremettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?
1167 giorni faSabato o domenica?
1167 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM