Palermo, Palermo · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1175 giorni fa
1178 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1196 giorni fa
1196 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1196 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
1196 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1196 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1196 giorni fa
1196 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1201 giorni faCome vi siete trovati ?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1201 giorni fa
1201 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Alessia
1201 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM