Genova, Genova · Da Gennaio 2015
piena di idee, voglia di stravolgere tutto, romantica, pazza, stravagante, altruista, mangiona
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte le neo sposine e le future sposine! Bisogna essere pronte a tutto! Avere pronta una borsa per ogni tipo di emergenza! CEROTTI-FAZZOLETTINI DI CARTA-TRUCCHI-LACCA-PETTINE-DEODORANTE-PROFUMO-FORCINE PER CAPELLI! PER LE NEO SPOSE: l'avevate...
Ho partecipato al post di Sara
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3902 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Hope
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3903 giorni fa
3903 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3903 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho partecipato al post di Pimpa
3903 giorni fa
3903 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Verdiana
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3903 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Flavia
3903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM