Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

piena di idee, voglia di stravolgere tutto, romantica, pazza, stravagante, altruista, mangiona

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3955giorni 20hh
Serena
I spy: noi giocheremo! ecco le mie "istruzioni per l'uso"
Serena, Il 24 Aprile 2015 alle 16:22

Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...

Barbara, domenica 27-Mar-16 109
Erika
Ma quanto si litiga prima di sposarsi???
Erika, Il 15 Dicembre 2012 alle 11:45

Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...

Jessica, sabato 2-Mar-24 72 1
Illi
Cucina lui
Illi, Il 20 Agosto 2015 alle 14:44

Volevo sapere quante di voi hanno il marito che cucina? a me proprio non piace farlo se non in qualche occasione particolare, ma adoro aiutare lui che invece si cimenta quotidianamente in pranzi e...

Karin, giovedì 29-Ott-15 33
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Samantha
Borsa delle emergenze
Samantha, Il 21 Agosto 2015 alle 10:40

Ciao a tutte le neo sposine e le future sposine! Bisogna essere pronte a tutto! Avere pronta una borsa per ogni tipo di emergenza! CEROTTI-FAZZOLETTINI DI...

Paola, venerdì 4-Set-15 14
Rosa
Eccoci finalmente sposati
Rosa, Il 21 Agosto 2015 alle 10:35

Buon giorno a tutte sposine...sono ancora qua...ma da sposata...il 13 agosto si e avverato il nostro sogno ed e stato un giorno fantastico..purtroppo come dicono un po tutti è volato.. Ero molto molto...

Tiziana, venerdì 21-Ago-15 12
M
La principessa che è in te - l anello
Manu, Il 21 Agosto 2015 alle 09:40

Ciao belle sposine, ecco qui dei bellissimi anelli, scegliete e scoprite a quale principessa appartiene! Vai avanti con il test:...

Dana81, martedì 22-Dic-15 33
Giorgia
Alternative sfiziose al buffet di dolci: i cake pops
Giorgia, Il 21 Agosto 2015 alle 10:41

Buongiorno golose e golosi! Alzino la mano gli amanti dei dolcetti e dei pasticcini... Questo topic è per voi! Se siete alla ricerca di un'alternativa sfiziosa al buffet di dolci o state cercando...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 38
S
Primo mese di matrimonio come va?
Sara, Il 11 Agosto 2015 alle 00:34

Buonasera sposine. Vi scrivo dopo un mese e mezzo di matrimonio... mi sento di dire che è molto difficile per me. Il distaccamento da casa.. essere rientrati a lavoro .. il nervosismo perché c è da...

Hello, mercoledì 19-Ago-15 9
Tiziana
Se pitessi rifarei tutto .....
Tiziana, Il 11 Agosto 2015 alle 21:23

Si lo rifarei x rivire le stesse emozioni ....lo rifarei per recuperare quei momenti persi .....lo rifarei per non commettere più errore e non mettermi nelle mani di fornitori sbagliati ..o meglio non...

Samantha, mercoledì 19-Ago-15 14
Hope
Info su aruba??
Hope, Il 12 Agosto 2015 alle 14:13

Ragazze chi di voi può darmi più info possibile su Aruba? Riguardo a villaggi al cibo su cosa visitare ecc ecc

Samantha, giovedì 13-Ago-15 8
Maria
Topic per le spose puntuali
Maria, Il 28 Luglio 2015 alle 15:57

Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...

Sweetsery, martedì 15-Set-15 101
M
Scatti in anteprima
Michela, Il 31 Luglio 2015 alle 22:13

A due mesi dal matrimonio siamo sempre - e sempre più - felicemente sposati! I nostri cuori sono pieni di gioia e non facciamo che ricordare il nostro 30 maggio, una giornata favolosa! Grazie a Elisa...

Michela, martedì 18-Ago-15 36
D
Sposarsi in spiaggia in liguria
Denise, Il 15 Luglio 2015 alle 09:52

Ciao ragazzel'anno prossimo mi sposerò in spiaggia ,come location abbiamo scelti gli hotel Marea xò non so che documenti devo fare x far si che il matrimonio sia ufficiale. Sono andata nel comune di...

Stefania, lunedì 7-Nov-16 11
Pimpa
A che vip somiglia il vostro f.m. o marito?
Pimpa, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:14

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Lucia, lunedì 13-Mag-19 939
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'invitato speciale!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 344
Francesca
Finalmente le mie scarpe
Francesca, Il 11 Agosto 2015 alle 22:48

Si, finalmente sono riuscita a trovare le Dogo da matrimonio!!! Le metterò quando non riuscirò più a stare sui tacchi. Sono comodissime, leggerissime e la pelle e morbida. Sono così contenta. Le adoro...

Francesca, martedì 25-Ago-15 32
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Aurelia
Quanti anni di differenza tra voi e il vostro fm??
Aurelia, Il 11 Agosto 2015 alle 11:47

Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo

Martina, lunedì 9-Mag-22 433
Maria
Beatrice borromeo e pierre casiraghi sposi
Maria, Il 2 Agosto 2015 alle 12:51

Ieri 1 agosto si sono sposati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi! A parte che amo la data,visto che il 1 agosto 2016 sarò io la sposa...ho amato la bellezza è l'eleganza dei due! C'è stato un pre...

Margherita, martedì 21-Giu-16 34
Valeria
Da quasi 100 invitati a 25!!
Valeria, Il 10 Agosto 2015 alle 15:37

Eccoci qui..sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...finalmente l'altro ieri abbiamo avuto la conferma della data da parte della location:l'8 ottobre. Tutti contenti abbiamo iniziato a dare a qualche...

Claudia, mercoledì 12-Ago-15 46
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Claudia
Invitati.. senza regalo!
Claudia, Il 5 Agosto 2015 alle 16:50

Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...

👰Mery💍, giovedì 24-Ago-23 120
Samantha
Quante settimane? quali luoghi?
Samantha, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:39

Ciao a tutte! Sono giorni che vado in giro per agenzie di viaggio e non riesco a trovarne una che riesca a consigliarmi per il nostro viaggio di nozze... Noi vorremmo andare in America... Fare sia New...

Elisa, domenica 15-Feb-15 10

Gruppi generali

Ispirazione