Genova, Genova · Da Gennaio 2015
piena di idee, voglia di stravolgere tutto, romantica, pazza, stravagante, altruista, mangiona
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...
Volevo sapere quante di voi hanno il marito che cucina? a me proprio non piace farlo se non in qualche occasione particolare, ma adoro aiutare lui che invece si cimenta quotidianamente in pranzi e...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao a tutte le neo sposine e le future sposine! Bisogna essere pronte a tutto! Avere pronta una borsa per ogni tipo di emergenza! CEROTTI-FAZZOLETTINI DI...
Buon giorno a tutte sposine...sono ancora qua...ma da sposata...il 13 agosto si e avverato il nostro sogno ed e stato un giorno fantastico..purtroppo come dicono un po tutti è volato.. Ero molto molto...
Ciao belle sposine, ecco qui dei bellissimi anelli, scegliete e scoprite a quale principessa appartiene! Vai avanti con il test:...
Buongiorno golose e golosi! Alzino la mano gli amanti dei dolcetti e dei pasticcini... Questo topic è per voi! Se siete alla ricerca di un'alternativa sfiziosa al buffet di dolci o state cercando...
Buonasera sposine. Vi scrivo dopo un mese e mezzo di matrimonio... mi sento di dire che è molto difficile per me. Il distaccamento da casa.. essere rientrati a lavoro .. il nervosismo perché c è da...
Si lo rifarei x rivire le stesse emozioni ....lo rifarei per recuperare quei momenti persi .....lo rifarei per non commettere più errore e non mettermi nelle mani di fornitori sbagliati ..o meglio non...
Ragazze chi di voi può darmi più info possibile su Aruba? Riguardo a villaggi al cibo su cosa visitare ecc ecc
Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...
A due mesi dal matrimonio siamo sempre - e sempre più - felicemente sposati! I nostri cuori sono pieni di gioia e non facciamo che ricordare il nostro 30 maggio, una giornata favolosa! Grazie a Elisa...
Ciao ragazzel'anno prossimo mi sposerò in spiaggia ,come location abbiamo scelti gli hotel Marea xò non so che documenti devo fare x far si che il matrimonio sia ufficiale. Sono andata nel comune di...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Si, finalmente sono riuscita a trovare le Dogo da matrimonio!!! Le metterò quando non riuscirò più a stare sui tacchi. Sono comodissime, leggerissime e la pelle e morbida. Sono così contenta. Le adoro...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ieri 1 agosto si sono sposati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi! A parte che amo la data,visto che il 1 agosto 2016 sarò io la sposa...ho amato la bellezza è l'eleganza dei due! C'è stato un pre...
Eccoci qui..sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...finalmente l'altro ieri abbiamo avuto la conferma della data da parte della location:l'8 ottobre. Tutti contenti abbiamo iniziato a dare a qualche...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Ciao a tutte! Sono giorni che vado in giro per agenzie di viaggio e non riesco a trovarne una che riesca a consigliarmi per il nostro viaggio di nozze... Noi vorremmo andare in America... Fare sia New...
Fotografi garanzie ANFM