Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3712 giorni fa
Salve sposine, stavo iniziando a vedere dei mobili per arredare casa, anche se è presto ancora dato che prima dovrò fare dei piccoli lavori di ristrutturazione. Comunque, manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivato un volantino di Dotolo mobili...
Ho caricato una foto nel post di Ida
3715 giorni fa
Ciao a tutte ci sposeremo con rito all'aperto e non so ancora cosa scegliere per l'allestimento. Un gazebo quadrato, un arco di fiori o niente. A me forse piacerebbe più un bel tavolo tutto addobbato con fiori, ma mi hanno detto che poi è brutto e...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3726 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3726 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3730 giorni fa
Ciao ragazze....A me piacciono tanto i capelli lisci dato ke di mio li ho mossi...mi potreste consigliare un semirracolto liscio o qualche acconciatura con capelli lisci????avete foto?
Fotografi garanzie ANFM