Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faSposini catanesi....ho bisogno d voi..il fotografo mi ha chiesto d pensare a un posto per poter fare le foto...considerando che mi sposo a s.m.ammalati (Acireale)e a pochi metri ce il locale (Oasis,)dove potrei andare???
Ho creato un post
3629 giorni fa-13 mesi esatti mi separano dal wedding day!!!speriamo.che volino cm.sn passati qst
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragaZze anche se mancano 13 mesi al mio matrimonio oggi ho acquistato i ventagli...lo date un consiglio su cm.personalizzarli???vi metto le foto del.materiale.comprato..vorrei anche aggiungere un nastrino e la.scritta proprio...
Ho creato un post
3633 giorni faE anche nel mio contdown è arrivato il 399......evviva
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno sposine...sn molto preoccupata...a fine anno inizierò a cercare il mio abito...ma essendo 1.53cm ho paura d nn trovare quello che fa x me...ne ho visti tnt che mi piacciono...ma ho paura che neanche uno mi starà bene....qualcuna ALTA...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze avrei voluto tanto mettere le scarpe da sposa della mia mamma...così l'altro giorno le abbiamo prese...le ho provate (abbiamo all'incirca lo stesso numero..a me varia a seconda della scarpa dal 36 al 38)....bellissime semplici e chiuse...
Ho creato un post
3659 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3660 giorni faDj services....ne avete sentito parlare???
Ho creato un post
3662 giorni faCiao donne!! Sapete se posso pulire le persiane in legno con la vaporella? O conoscete altro metodo per non fare listello per listello???
Ho creato un post
3665 giorni faSecondo voi...sn capelli finti a forma.d fiore applicati???
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze vi è mai capitato di avere un breve momento di "smarrimento"?? Avete mai pensato che fm nn sia quello giusto o che nn riuscite ad accettare i mille difetti che ha???e subito dopo però tornare alla realtà e amarlo cm sempre hai...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze...mi sposo l'anno prossimo..ma il mio fidanzato vive già in quella che sarà la nostra casetta..è gia arredata è ci manca solo la Camera da letto!!!con mia madre un Po all'antica nn sn mai riuscita a dormire li...quindi anche se ho 31...
Ho creato un post
3674 giorni faSn andata in giro con la mia mamma a cercare la bottiglietta per le.foto durante.trucco e parrucco..ma nn ne trovo una che mi piace cm mi sta...forse xke ho messo su qualche chilo e nn trovo niente che mi.piaccia cm.mi sta...da domani dieta ferrea...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze qnt tempo prima si può aprire la.lista nozze??va d pari passo con la consegna delle.partecipazioni?
Ho creato un post
3686 giorni faAncora 452 giorni.....passerà??? Si certo che passerà...ma quando???uff...io sn gia super adrenalinica adesso!!!!
Ho creato un post
3688 giorni faCredo proprio sarà questo...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM