Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte.. Avrò una damigella è un paggetto. Il paggetto è il fratellino di 12 anni che porterà le fedi e la damigella 10 anni figlia di amici.. La mia domanda è: ho abito con strascico e velo lungo quindi ho pensato lo tiene lei, ma la suocera...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte, il 25 luglio partiremo per il nostro Honey Moon... Faremo 4 notti a New York, San Francisco, due notti Las Vegas, Grand Canyon e infine noleggeremo l'auto per raggiungere la tappa finale Los Angeles!!! Ps dove ho omesso le notti è...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte sto iniziando a fare i gessetti che poi utilizzerò come segnaposto!! Non sono ancora definitivi, poi metterò dei fiocchetti lilla.. Quando avrò finito posterò le foto
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un po' di shopping, ho trovato un cuscino porta fedi, degli accessori per photo booth e i nastri per le auto..... Mi sono fermata solo perché la commessa mi ha detto che dopo carnevale arrivano molte...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte... pensavo che la cosa più difficile fosse scegliere il mio abito,invece devo pensare dove trovare un abito al mio futuro cognatino che ci porterà le fedi... qualcuno in zona monza o milano me lo sa dire dove andare e sopratutto non...
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno a tutte!! A -190 le future wedding bag cominciano a prendere forma.. (Solo il contenuto per ora!!) Ho ordinato ventagli e bolle di sapone
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 23 luglio 2016! Ora sono nella fase abiti La mia agenda si sta pian piano riempiendo.. o7 settembre Outlet Aimé o20 settembre Sposae Lissone o5 ottobre Nicole Spose o19 ottobre Pronovias E voi come siete messe?
Ho creato un post
3889 giorni faOggi ho fissato l'appuntamento nell'outlet aimee per lunedì 7 settembre :
Ho creato un post
3925 giorni faDa oggi inizia il conto alla rovescia!!! -365 e voi quando vi sposate? Dove? Come siete messe con i preparativi? :
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno Sposine!! Ho un dubbio.. Nel gruppo del corso matrimoniale che abbiamo fatto c'è la prima coppia che si sposa il 4 agosto e ci hanno invitato (tutte le coppie del corso) al taglio della torta... È la prima volta che mi capita, come...
Ho creato un post
3927 giorni faEccole arrivate le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? : ora manca scrivere i nomi sulle buste e sono pronte per essere date!!!
Fotografi garanzie ANFM