Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3671 giorni fa
Salve ragazze... ho pensato di abbinare i pagetti al mio Fm che indosserà lo smoking...Sapete qualche negozio a napoli e provincia che vende smoking x bambini a prezzI non esagerati? Finora ne ho trovato solo uno ma costava 1050EUR
Ho caricato una foto nel post di Marina
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3703 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3703 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Laura
3704 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3706 giorni fa
Ciao a tutte, il vostro fm in Chiesa entrerà con la musica? Noi non entreremo insieme, entrerà prima lui con la mamma poi io con il babbo, io entrerò con la marcia di mendelssohn, e lui?!? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Neve&miki
3709 giorni fa
Quali sono gli abiti da sposa che avete visto nei film che vi hanno fatto sognare?Inizio io!!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3721 giorni fa
Ciao a tutte sto iniziando a fare i gessetti che poi utilizzerò come segnaposto!! Non sono ancora definitivi, poi metterò dei fiocchetti lilla.. Quando avrò finito posterò le foto :$
3728 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un po' di shopping, ho trovato un cuscino porta fedi, degli accessori per photo booth e i nastri per le auto..... Mi sono fermata solo perché la commessa mi ha detto che dopo carnevale arrivano molte...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3732 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3749 giorni fa
Buongiorno a tutte!! A -190 le future wedding bag cominciano a prendere forma.. (Solo il contenuto per ora!!) Ho ordinato ventagli e bolle di sapone:$
Ho caricato una foto nel post di Giada
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM