Acquapendente, Viterbo · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
903 giorni fa
903 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
903 giorni fa
903 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
903 giorni fa
903 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
906 giorni faBuongiorno a tutti🙂 Mi sposerò a Settembre. Per il momento abbiamo fermato la Chiesa l'agriturismo dove avverrà il ricevimento, abbiamo scelto fotografo e videomaker, e abbiamo avuto modo anche di sentire la ragazza che abbiamo scelto per la parte...
Ho partecipato al post di Alessia
906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
918 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
918 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
918 giorni fa
918 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Fotografi garanzie ANFM