Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faManca un anno esatto *-* non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno!!! Stamattina ho fatto trovare a FM per la colazione la torta con scritto -365 siamo già super agitati... e a voi quanto manca???
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze una domanda che può sembrare banale ma avrei bisogno di aiuto. Io vorrei andare a scegliere il vestito a metà /fine settembre quando devo chiamare l'atelier per prendere appuntamento? Abito in lombardia Grazie in anticipo per l'aiutoBaci...
Ho creato un post
3781 giorni faBuongiorno e buon lunedì a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto in quanto la mia migliore amica si è trasferita in america. io mi sposo il 2 settembre 2017 e la vorrei come testimone. Qui sorge il mio dubbio. lei tornerebbe in italia ora a settembre e...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutti noi ci sposeremo il 2 settembre 2017 e siamo della provincia di Lecco
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno ragazze mi aiutereste a scegliere? io e fm siamo veramente indecisi baci
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno ragazze *-* oggi un giorno qualunque e inaspettatamente è arrivata anche per me la proposta !!!! mentre io ero di spalle a preparare il caffè mi giro e trovo fm in ginocchio con l"anello *-* non vi dico la mia faccia!!! sono al settimo...
Ho creato un post
3888 giorni faBuonasera *-* io e fm siamo appena tornati dal primo incontro del corso!! che dire... è stato veramente bello... ci hanno dato un libricino da seguire durante le varie lezioni abbiamo cenato con le altre coppie insomma soddisfatti!!! :
Ho creato un post
3888 giorni faSono arrivati i nostri save the date :
Ho creato un post
3906 giorni faBuongiorno ragazze belle oggi è il mio compleanno!!! e il mio risveglio è stato questo *-* buona giornata a tutti
Ho creato un post
3915 giorni faIo e fm siamo appena stati dal parroco ha segnato la data sull'agenda e ci siamo iscritti al corso *-* 02/09/2017 aspettiamo solo te
Ho creato un post
3935 giorni faCiao a tutti!!sabato io e fm siamo stati a una fiera e una parrucchiera ha voluto farmi un qualcosa per il parrucco anche se per me è troppo presto e non ho memmeno l"abito.. ma visto che era gratis ho detto... perchè no? Fm poverino si è un pò rotto...
Ho creato un post
3943 giorni faBuonasera a tutti! sono appena tornata dalla fiera di Assago a Milano e che dire? Sono stanchissima ma altrettanto soddisfatta! Abbiamo trovato al 90% le nostre bomboniere e idem per la musica da cerimonia *-* siamo al settimo cielo *-*
Ho creato un post
3944 giorni faSiamo a -699 *-* manca ancora tantissimo lo so ma è sempre un'emozione vedere il countdown che scende !!!
Ho creato un post
3946 giorni faBuongiorno ragazze ;Dmi aiutereste a cercare delle idee per la mia torta nuziale? I colori del mio matrimonio sono bianco e blu *-* Ho trovato qualcosa ma non mi convincono! un abbraccio
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno ragazze ho un gran dubbio oltre alla confusione in testa... avrò 4 damigelle e una damigella d'onore.. tutte adulte.. ora alle 4 damigelle farò mettere lo stesso vestito e stavo pensando di fargli confezionare un braccialetto di fiori ......
Ho creato un post
3955 giorni faBuonasera avevo bisogno del vostro aiuto! Mi sapete consigliare qualche sito dove comprare i vestiti per le mie damigelle? *-* visto che ho deciso di pagarli io non volevo spendere un capitale grazie in anticipo!! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM