Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3943 giorni fa
Buonasera a tutti! sono appena tornata dalla fiera di Assago a Milano e che dire? Sono stanchissima ma altrettanto soddisfatta! Abbiamo trovato al 90% le nostre bomboniere e idem per la musica da cerimonia *-* siamo al settimo cielo *-*
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3944 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3944 giorni fa
Siamo a -699 *-* manca ancora tantissimo lo so ma è sempre un'emozione vedere il countdown che scende !!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3945 giorni fa
io propongo la foto con la mamma: ecco la mia che era anche la mia testimone!!! io e la mia mamma
3971 giorni fa
buongiorno a tutti stavo vagando un po sui vari siti e ho trovato questi segnaposto au ebay... stavo pensando, visto che il tema del nostro matrimonio è l'amore, di prendere questi cuoricini.. e nella parte bianca ci scrivo a mano una frase...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3974 giorni fa
3975 giorni fa
Buongiorno a tutti tra due anni esatti sará il nostro gran giorno ... sono tanti ma spero proprio che il tempo voli *-* volevo solo condividere con voi questa mia gioia *-* buona giornata!!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
4002 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4023 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4076 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4131 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4175 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Shan-pu
4183 giorni fa
Ciao sposine che anello avete attualmente? Io una fedina che non vedo l'ora di cambiare con la fedeeee
4186 giorni fa
ciao a tutti stavo sfogliando vogue sposa e ho trovato questo vestito splendido mi piacerebbe molto che il mio assomigliasse a questo *-*. Voi che ne pensate? vi piace?
Fotografi garanzie ANFM