Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze mancano 150 giorni e l'ansia sale sempre di più!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3698 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho partecipato al post di Karol089
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho partecipato al post di Paola74
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3705 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Antonia
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3708 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho partecipato al post di Anna
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3713 giorni fa
Sto iniziando a cercare le scarpe.. Sarà dura perché non mi piacciono le scarpe sposa , vorrei un sandalo Swarovski , ma dove le trovo??
Ho partecipato al post di Marianna
3713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM