Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze! Mi sposo nel 2016 e mi sono innamorata di questa villa! Sapete dirmi se qualcuna ce stata i prezzi, e se ce la possibilita di inserine nel menu anche il pesce? Grazie!!!
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze!! Io e il mio fm siamo molto sognatori e amanti dei cartoni animati.. ho visto per caso questa bomboniera su internet.. posso sapete cosa ne pensate? Volevamo una cosa semplice, ma significativa..
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze!! Manca ancora un po al mio matrimonio..ma le idee per i dettagli ci sono già.. per quanto riguarda il tableau de mariage, a me piacerebbe farlo con i nomi dei cartoni animati della Disney che piacciono a noi! Solo che ho qualche dubbio...
Ho creato un post
4031 giorni faEcco come sarebbe il mio look!
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze..io mi sposo nel 2016.. vorrei farmi più o meno un'idea sul costo dei fiori.. io vorrei che l'allestimento fosse fatto con rose rosse e quei fiori bianchi di cui non ne conosco il nome vi allego una foto per farvi capire di che tipo di...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao Ragazzeeee!!! Ieri sera ho ricevuto l'anello con tanto di proposta! Proprio come nei film! Eravamo nel ristorante dove siamo usciti la prima volta, e a fine serata si è inginocchiato e me lo ha chiesto! Sono felicissima!
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze!! Voi come avete pensato di impostare il menù?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte! Mi sposo ad agosto del 2016! Volevo sapere se le calze vanno indossate sempre sotto l'abito!
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze!! Avete pensato di fare un regalo al visto fm il giorno del sì per fargli una sorpresa prima della cerimonia?
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze! Avete pensato dove andare per l'attesissima luna di miele? Io mi sposo ad agosto 2016, e vorrei un posto caldo... consigli?
Fotografi garanzie ANFM