Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3870 giorni fa
Ciao ragazze!! Ci sposiamo l'anno prossimo ma abbiamo già fatto l'anteprima! Ecco alcune fotine :
3910 giorni fa
Ragazze!! Finalmente posso dire anche io che manca esattamente un anno al nostro matrimonio!!! Sono troppo felice!!!
3940 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri finalmente abbiamo prenotato la nostra bellissima location!!!sono davvero felice!! Stiamo avendo solo un po di problemi con la chiesa ma spero di risolvere! Volevo condividere la mia gioia con voi!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3940 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3941 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
3943 giorni fa
3967 giorni fa
Ciao ragazze! Manca un anno al mio matrimonio e sto iniziando a vedere un po di cose.. Ho deciso di fare un po di cose con il fai da te.. A cominciare dalle partecipazioni! Abbiamo deciso il tema delle favole.. E mi sono innamorata di queste...
3976 giorni fa
Ciao ragazze!! Manca quasi un anno al mio matrimonio..e sto iniziando a organizzare le mie idee..mi piacerebbe mettere fuori dalla chiesa un palloncino gigante, con dentro palloncini più piccoli, da scoppiare poi all'uscita!! Vi posto delle foto,...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
3978 giorni fa
Buon giornoooooooo belle sposine Forse sarò una delle poche ma io mi immagino con i capelli sciolti e mossi forse con una treccia e un fiore nei capelli!!! Pensate sia fattibile ad agosto ??? Chi di voi adotterà o adottato la mia scelta,?? Mi postate...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
3990 giorni fa
Ciao ragazze io avrò un semiraccolto srnza velo con punti luce, vorrei mettere un fiore perché con il velo proprio non mi ci vedo qualcuna ha foto sue o non per prendere ispirazione? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4002 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sara
4003 giorni fa
4016 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho visto questa collana in un filmino di matrimonio in tv.. Ho provato a cercarla su internet ma senza esito.. Sapete dove trovarla?? Grazieeee!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4017 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4021 giorni fa
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio ho sempre voluto questo bouquet con rose rosse e swarovski (naturalmente un po piu piccolo della foto! però mi dispiacerebbe un sacco lanciarlo! Se ne acquistassi uno per il lancio e questo lo terrei che ne dite...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4024 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Fotografi garanzie ANFM