Bellante, Teramo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4090 giorni fa
Ho creato un post
4090 giorni faVi presento alcuni particolari della mia casa... È la vostra??? Come sarà?
4090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
4091 giorni fa
Mi piace la semplicità x cui la mia idea per l'addobbo in chiesa è... Palle di nebbiolina e una ciotola sull'altare( ancora da pensare) di tulipani! Che ne pensate?
Ho creato un post
4091 giorni faCiaoooooo! Stiamo scegliendo il viaggio di nozze, fin'ora l'idea maggiormente quotata è: New York, Las Vegas e Gran Canyon, San Francisco, e per concludere una settimana a Punta Cana( Repubblica domenicana). E voi? Per quale rotta state optando?
Ho partecipato al post di Melania
4091 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faHo cercato idee per trovare modi particolari per chiedere alle mie due testimoni di essere tali. Questa mi è piaciuta molto: una penna come regalo è un messaggio scritto: ti servirà in un giorno speciale! C'ho messo anche un po' di mio: il tutto...
Ho creato un post
4091 giorni faGuardate cosa ho trovato? Non li trovate carinissimi come contenitori riso??? A me piacciono davvero tanto!
Fotografi garanzie ANFM