Como, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faCiaoooo.. allora il mio abito sarà corto davanti e lungo dietro con fascia in vita azzurra e anche i nastri che stringono il corpetto azzurri..pensavo a dei sandali gioiello.. ma ora mi nn asce l idea se le prendessi colorate come i dettagli del...
Ho partecipato al post di Luiza
4050 giorni faHo partecipato al post di Sabina
4051 giorni faHo partecipato al post di Jenja
4052 giorni faHo caricato una foto nel post di Jenja
4052 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Daniela
4052 giorni faHo caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4052 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4054 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
4054 giorni fa
Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva, pero e come se lo vedessi piu freddo, ma ci sono...
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4055 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4055 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4055 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4056 giorni faHo creato un post
4056 giorni faRagazze io e fm faremo viaggio di nozze in sardegna al suneva village. .nn sn mai stata in un villaggio..quedto scelto è un po isolato..la mia domanda anche se banale è cosa trovo nells boutique del villaggio? Per dire finisco qualcosa tipo shampoo...
Ho creato un post
4056 giorni faHo deciso di nn indossarebil velo x il mio matrimonio.. chi come me nn lo metterà cosa metterà in testa?? Accetto foto!!!!
Fotografi garanzie ANFM