Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faDopo tanta indecisione eccoci alla decisione finale... Faremo New York Miami e caraibi: le isole Turk e caicos tutto organizzato fai da te! Nn vediamo l 'ora!
Ho creato un post
3862 giorni faIeri ho fissato i primi appuntamenti in atelier.. Per la settimana prossima non vedo l'ora... successivamente andrò anche da passaro: tutto diventa piu concreto.Portero' con me mia suocera cognata e zia... E la mia dolce mamma nel cuore
Ho creato un post
3866 giorni faSposine che avete o state organizzando il vostro viaggio ai Caraibi che crisi! penso di molte dato che è un un mese dove i Caraibi è sconsigliatissimo.. La nostra prima tappa sarà new York : poi indecisione totale tra santo domingo e le isole turk e...
Ho creato un post
3893 giorni fae oggi si festeggiano i 28! Ultimi da nubile, che sensazioni strane che mi invadono... Felice ma allo stesso tempo mi Sfiora un po di malinconia... Sarà che lei manca sempre più buon compleanno a me è alla grande forza che mi dai ogni giorno
Ho creato un post
3898 giorni faConoscete o avete intenzione di andare alle isole Turks e caicos in providenciales? Mare a dir poco stupendo ma vorrei altre info. Grazie
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze è arrivato il momento di iniziare a pensare alla luna di miele : qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio ? Mete? Dai su raccontiamoci.... Noi tra un po inizieremo a fare alcuni preventivi siamo orientati per new York è caraibi :
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze non c entra nulla nell ambito matrimonio, volevo chiedervi chi come me ha un elevata perdita di capelli? curo i capelli uso poco la piastra ma a quanto pare nn serve a molto, mi sto quasi preoccupando... Forse sarà un periodo. consigli?
Ho creato un post
3916 giorni faVelo alzato o velo abbassato? Come entrerete in chiesa? :
Ho creato un post
3918 giorni faQualcuna le ha acquistatate online? Sapere consigliarmi qualche siti? Grazie
Ho creato un post
3920 giorni faA chi piace questo stile di cucina?
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze si parla spesso di trucco sposa c è chi chiama una visagista, chi se lo fa da s è... Ognuno sceglie in modo diverso... La mia domanda anzi curiosità è :voi che avete fatto le prove trucco, che marchi ha usato la vostra truccatrice? di alta...
Ho creato un post
3964 giorni faUn consiglio ragazze come vi sembra questo abito per una cerimonia?
Ho creato un post
3968 giorni faSalve future sposine quanto tempo prima avete scelto i mobili? E i tempi di consegna come sono?
Ho creato un post
4002 giorni faSposine voi quanto pagherete per il trucco il grande giorno?ho contattato due truccatrice una mi ha chiesto 100e l altra 180euro..
Ho creato un post
4032 giorni faIl mondo è pieno di posti magnifici e sceglierne uno è veramente difficile... Poi metti che a luglio molti posti vengono sconsigliati la scelta si stringe... Leggendo consigliano l Australia hawai le isole di Aruba tralasciando la zona Dell oceano...
Ho creato un post
4072 giorni faSposine quanto spenderete di fiori? I prezzi oscillano da fiorista a fiorista si capisce bene poco.....A voi quanto hanno chiesto?? E che fiori avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM