Milano, Milano · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
1118 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1118 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1118 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1118 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Fotografi garanzie ANFM