Sermoneta, Latina · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà una bellissima pancia di quasi 5 mesi!!! Adoro gli abiti da sposa pomposi, ma anche quelli più stravaganti!!! Il colore predominante del mio matrimonio sarà il blu oceano!!!
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3993 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faCiao a tutti!!! Ero curiosa di sapere se c'è qualcuno che come me si sposa il 23 luglio!!! Baciii
Ho partecipato al post di Giulia
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clementina
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4010 giorni fa
4010 giorni fa
4010 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutti/e! Scrivo questo topic per avere un consiglio....ormai mancano 41 giorni al giorno del mio matrimonio e più vado avanti e passano i giorni, e più mi accorgo di avere dei gravi e seri problemi con i miei futuri suoceri!!!! Vi riassiumo un...
Ho partecipato al post di Cinzia
4053 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faBuonasera a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio....vorrei realizzare come tableau il tema di Toy Story, secondo voi è carino? Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito, visto che è il suo cartone preferito!!! Altrimenti pensavo di creare un...
Fotografi garanzie ANFM