Sermoneta, Latina · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà una bellissima pancia di quasi 5 mesi!!! Adoro gli abiti da sposa pomposi, ma anche quelli più stravaganti!!! Il colore predominante del mio matrimonio sarà il blu oceano!!!
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte e scusate il ritardo! Finalmente giovedì ci siamo sposati e volevo caricare qualche foto del mio grande giorno! Bacioniii
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte!!! Eccomi qui...il grande giorno è arrivato! Fino a ieri sera alle 9 avevo troppa ansia e anche i piedi gonfi (sono anche una futura mammina!)...poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata il mio FM sotto la finestra della mia camera...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte!!! Volevo farvi vedere il tableau del mio matrimonio! Spero ci piaccia! un bacione a tutte!!!
Ho creato un post
3982 giorni faSposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte!!! Il 23 luglio mi sposo, ormai manca davvero poco!!!! Ho ancora mille cose da fare..oddio!!! Ad accomoagnarmi in questo giorno bellissimo sarà la mia principessa...la mia piccola Marta!!! Sono al 5 mese di gravidanza e già si vede...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao a tutti!!! Ero curiosa di sapere se c'è qualcuno che come me si sposa il 23 luglio!!! Baciii
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutti/e! Scrivo questo topic per avere un consiglio....ormai mancano 41 giorni al giorno del mio matrimonio e più vado avanti e passano i giorni, e più mi accorgo di avere dei gravi e seri problemi con i miei futuri suoceri!!!! Vi riassiumo un...
Ho creato un post
4054 giorni faBuonasera a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio....vorrei realizzare come tableau il tema di Toy Story, secondo voi è carino? Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito, visto che è il suo cartone preferito!!! Altrimenti pensavo di creare un...
Fotografi garanzie ANFM