Sermoneta, Latina · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà una bellissima pancia di quasi 5 mesi!!! Adoro gli abiti da sposa pomposi, ma anche quelli più stravaganti!!! Il colore predominante del mio matrimonio sarà il blu oceano!!!
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Ciao a tutte!!! Eccomi qui...il grande giorno è arrivato! Fino a ieri sera alle 9 avevo troppa ansia e anche i piedi gonfi (sono anche una futura mammina!)...poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata...
Ciao a tutte!!! Volevo farvi vedere il tableau del mio matrimonio! Spero ci piaccia! un bacione a tutte!!!
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Sposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ebbene oggi è il nostro momento, aspettato con ansia e pazienza... tra poche ore diventeremo marito & moglie
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao a tutti!!! Ero curiosa di sapere se c'è qualcuno che come me si sposa il 23 luglio!!! Baciii
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Oggi siamo andati a vedere x la prima volta le fedi. Siamo orientati sulle unoaerre linea comoda 3mm. Che ne dite? Troppo piccoline. Noi abbiamo le manine piccole ma la commessa ci ha consigliato di...
Ciao ragazze... matrimonio tema mare sulla spiaggia Help x favore hihi Idea segnaposto originale no le classiche candele e conchiglie?
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Ciao a tutte! abbiamo pensato di regalare ai nostri testimoni (2 uomini e 2 donne) un orologio.. ci piaceva l'idea perchè è qualcosa di utile e che rimane, anche a loro, come ricordo del nostro...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e...
Buon pomeriggio forumine... Ricorro a voi per l'ennesimo consiglio... mi sono innamorata di questi due bouquet: Bouquet 1 Bouquet 2 Li ho già fatti vedere al mio fiorista e mi ha detto che sono...
Ultimo compleanno da fidanzata!! a meno 58 giorni ieri è stata una giornata super produttiva, abbiamo preso i cuscini che ci servono per le sedute per la cerimonia civile, i sacchetti per i non...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ciao a tutte!!! Il 23 luglio mi sposo, ormai manca davvero poco!!!! Ho ancora mille cose da fare..oddio!!! Ad accomoagnarmi in questo giorno bellissimo sarà la mia principessa...la mia piccola...
Cara ragazze e ragazzi mi sn dimenticata di dirvi ke oggi ho pure scelto i gusti dei confetti ke ve lo dico a fare ne ho assaggiati una varietà infinita uno più buono dell'altro ^_^ Xke ormai più ke...
Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..
Fotografi garanzie ANFM