Ornago, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono un ragazza di 28 anni , faccio la commessa e convivo da poco piu di un anno!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze a fine giugno ho un matrimonio di una coppia di grandi amici ... ora mi sta sorgendo il dubbio capelli ... li ho lunghi fino alla fine della schiena farà molto caldo in quel periodo ... non amo i raccolti! Però visto che mi sposo l'anno...
Ho creato un post
3295 giorni faSpose di Monza ci siete????? Che mese vi sposate?????
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze aiutatemi !!! Ma voi come l'avete scelto il fotografo??????
Ho creato un post
3295 giorni faIl mio fm oggi mi ha chiesto secondo me quando dovrebbe andare a vedere X il suo vestito .... ci sposiamo il 14 luglio 2018 . Ci sono abiti invernali se va dopo l'estate ? Come funziona? Oppure si trovano sia abiti invernali che estivi????
Ho creato un post
3304 giorni faSabato faremo vedere la nostra location ai nostri genitori!!!! spero si innamorino quanto noi di quel luogo magico. Mi emoziono x niente??????
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze scusate altro dubbio ... ma voi scegliete i fiori anche in base al colore del matrimonio?
Ho creato un post
3305 giorni faSpose di luglio... voi che fuori userete X la chiesa e il bouquet 💐?
Ho creato un post
3310 giorni faDopo un attesa di un giorno che sembrava un eternità mi hanno confermato che la data della location dei nostri sogni è libera!!!!!
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze un quesito...Oggi ci siamo innamorati della location e la nostra data a quanto ci è stato detto e libera al 90%Una coppia l'ha fermata ma più propensa a un altra data . ( occuperanno l'intera struttura)Là ragazze con cui abbiamo parlato...
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno ragazze ho un problema ! Io e il mio futuro marito conviviamo ... mia mamma X quel giorno stupendo vuole che mi prepari a casa sua ... X me andrebbe benissimo se non fosse che abitiamo a 40km di distanza e quindi non so come fare X il...
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze noi ci sposiamo il 14 luglio 2018E abbiamo prenotato la chiesa. Stiamo girando qualche location ...Secondo voi è giusto iniziare a dirlo ad amici e parenti?
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze secondo voi se una di sposa e fa il pranzo fino a che ora dovrebbe durare il tutto???? Cioè io vorrei stare con amici e parenti fino a sera max mezzanotte !!! X ora ho visto solo un ristorante ma ha detto che possiamo stare solo fino alle...
Ho creato un post
3322 giorni faHo prenotato la chiesa ... 14 luglio 2018 sono in ritardo X la location? Troverò posto? Sono in ansia!
Fotografi garanzie ANFM