Ornago, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono un ragazza di 28 anni , faccio la commessa e convivo da poco piu di un anno!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2856 giorni fa
Ragazze oggi posso dire di aver terminato tutto !!! Ho fatto anche 2 bei cartelli stradali !!! Ci siamo davvero impegnati e siamo orgogliosi del nostro lavoro !!! Spero posso piacere a tutti i miei invitati
2859 giorni fa
Ragazze a meno - 15 giorni arrivo a casa dei miei e mio papá aveva finito il mio tableu ... io gli avevo dato solo l’idea ... ecco il risultato !!! È troppo bello !!!! Ci ha messo mesi a farlo ... e fatto interamente in legno
2880 giorni fa
2887 giorni fa
A 40 gg ecco la copertina del nostro libretto messa??? Vi piace ??? Realizzato interamente da noi!!!
2912 giorni fa
Eccole arrivate ... era proprio quello che cercavo e desideravo ! Una bomboniera a mio parere molto bella e utile. Sono oli diversi ho scelto 6 oli ; li distristibuiro a caso. Devo solo aggiungere il sacchetto dei confetti , ma non avrà confezione la...
2912 giorni fa
I giorni corrono ... e io boh non me ne rendo conto .. se non quando apro l’app che fa il conto alla rovescia !!! I preparativi vanno avanti e tutta la mia famiglia si sta impegnando : vi lascio qualche foto ; - segnTavolo ( questa è una prova) -...
2923 giorni fa
2926 giorni fa
Eccomi ... ieri ho fatto la prova trucco !! Il grande giorno è vicino ! Cosa ne pensate ?!
2963 giorni fa
3034 giorni fa
3059 giorni fa
Ragazze io farò le wedding bAg e sto iniziando a prendere delle cosina da metterci dentro ... cosa ne pensate ?
3088 giorni fa
Ecco l’idea partorita dal mio fm e mio fratello X i ventagli ! Saranno in carta perlata . Vi piace?
3088 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la mia prova acconciatura ! Che ne pensate??? Dovrà essere più definita nelle lunghezze ...
3089 giorni fa
3107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3118 giorni fa
a meno 15 giorni, non riesco a trovare un guestbook particolare alternativo, volevo qualcosa da appendere, qualcosa da non riporre in libreria buttato così. che mi consigliateeee????
Fotografi garanzie ANFM