Ornago, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono un ragazza di 28 anni , faccio la commessa e convivo da poco piu di un anno!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2848 giorni faTra 3 giorni ci sposiamo !!!! E domani dovrebbe essere l’ultima prova abito ... speriamo bene visto che l’ho già stretto 2 volte!!!
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze oggi posso dire di aver terminato tutto !!! Ho fatto anche 2 bei cartelli stradali !!! Ci siamo davvero impegnati e siamo orgogliosi del nostro lavoro !!! Spero posso piacere a tutti i miei invitati
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze a meno - 15 giorni arrivo a casa dei miei e mio papá aveva finito il mio tableu ... io gli avevo dato solo l’idea ... ecco il risultato !!! È troppo bello !!!! Ci ha messo mesi a farlo ... e fatto interamente in legno
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze il 14 luglio ormai è alle porte !!! Chi come me??? Cosa vi manca da fare?????? Io solo i libretti messa!!
Ho creato un post
2880 giorni faFinalmente a -34 gg abbiamo ritirato le nostre fedi !!!! Che emozione !!!!
Ho creato un post
2887 giorni faA 40 gg ecco la copertina del nostro libretto messa??? Vi piace ??? Realizzato interamente da noi!!!
Ho creato un post
2912 giorni faEccole arrivate ... era proprio quello che cercavo e desideravo ! Una bomboniera a mio parere molto bella e utile. Sono oli diversi ho scelto 6 oli ; li distristibuiro a caso. Devo solo aggiungere il sacchetto dei confetti , ma non avrà confezione la...
Ho creato un post
2912 giorni faI giorni corrono ... e io boh non me ne rendo conto .. se non quando apro l’app che fa il conto alla rovescia !!! I preparativi vanno avanti e tutta la mia famiglia si sta impegnando : vi lascio qualche foto ; - segnTavolo ( questa è una prova) -...
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze cosa ne pensate?
Ho creato un post
2926 giorni faEccomi ... ieri ho fatto la prova trucco !! Il grande giorno è vicino ! Cosa ne pensate ?!
Ho creato un post
2926 giorni faEccomi ragazze ... il 10 aprile sono stata operata ! tumore tolto !! Operazione andata alla grande!! Anche se il post e difficile ... ma il peggio è andato ! Grazie ancora X il sostegno !!
Ho creato un post
2957 giorni faApro un nuovo post xke siete in tantissime che mi state sostendo e ringraziarvi tutte sarebbe impossibile !!! Siete tutte dolcissime !! Vi ringrazio di ❤️ X il coraggio che mi state dando ! Forse la cosa più difficile è il fatto di aver visto mia...
Ho creato un post
2958 giorni faA 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio ... x fortuna e circoscritto piccolo 9mm e non...
Ho creato un post
2963 giorni faEcco qua la realizzazione delle bottiglie personalizzate e dei fiocchi tovagliolo
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze non ci credo abbiamo scelto il viaggio !!!! Tokyo kyoto osaka bangkok ko phangan sono davvero felice !!! Chi come noi farà queste tappe???
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze ieri sono stata dal Prete X sapere dei documenti da raccogliere e ho chiesto X la musica... gli ho detto che ho un cantante abituato a cantare anche in chiesa ... e mi fa, canti liturgici imparati in chiesa???? Mi ha boccato fratello sole la...
Fotografi garanzie ANFM