Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno sposine! Fino a qualche giorno fa lo vedevo così tanto lontano, da qualche giorno è totalmente cambiata la prospettiva, non penso ad altro che a quel giorno, l'emozione si fa sentire e non vedo l'ora di essere su quell'altare ! Mancano...
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera ragazze! Ho bisogno di voi, sto iniziando a pensare ai libretti messa, la domanda è quali cose devo scegliere? Quali letture? Poi posso scegliere anche la formula del rito giusto?Altre cose? I canti sono a posto perché li ho scelti con il...
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera sposine! Sto cercando un cake topper non con statuine ma con la scritta (vi allego le foto) chi di voi l'ha presi? Su che sito posso trovarne un pò di assortimento??? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Enza
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3276 giorni fa