Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buonasera ragazze! Mi sto iniziando a muovere per la musica, qualcuna di voi conosce questa band di Polignano? ?? Le recensione sembrano tutte positive ma volevo sapere se qualcuno di voi l ha...

Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?

Buonasera a tutte!!! Finalmente tra pochi giorni potrò dire l anno prossimo mi sposo!!! Ovviamente sono ferma con i preparativi ma mi piace guardarmi intorno e volevo chiedere a voi se mi sapreste...

Buonasera a tutti! abbiamo prenotato il nostro viaggio (con lista nozze) partiremo il 1 agosto, faremo canada da calgary a Vancouver in 10 gg, passando per i parchi e potendo ammirare la natura...

Ciao a tutte volevo saperese conoscete qualcuno che crea abiti da damigielle grandi non da spendere una fortuna grazie mille

Ti sposi e poi vai in luna di miele...Che dire ragazze un viaggio stupendo. 3 settimane in giro: San Francisco, Las Vegas, parchi, Polinesia ( il mio sogno da sempre) e Los Angeles. Un viaggio...

Ciao a tutte ragazze! Rientrati ieri dalla luna di miele, abbiamo fatto canada dell'ovest hawaii e los angeles, un viaggio meraviglioso! Il 29 luglio è stato il nostro giorno,non potevo sognarlo più...

Ragazze ma è normale???mi sposo Sabato Non ho nemmeno un po di ansia sono serenissima e forse non me ne rendo ancora conto del tutto! Voi come state?

Sposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo

Oggi ultimo giorno con le 2 cifre! Ancora non me ne rendo conto se ci penso mi viene l'ansia per tutti quello che c'è da fare e penso all'emozione di quel giorno non riesco a rendermi conto sia così...

Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo

Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...

Ciao ragazze, a me manca un mese esatto oggi! com'è andata l'ultimo mese per voi?

Dopo 2 anni e mezzo di attesa,sacrifici,perdite e tanto altro il 24 giugno è arrivato e aimè e anche passato in un batter d occhio.È stata una giornata fantastica...ed è stata ancora più bella perché...

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Ciao a tutte!!!Avrò tanti ospiti da fuori che soggiorneranno in un hotel volevo fare trovare loro in camera qualcosa come benvenuto ma cosa? Vorrei evitare alimenti anche se tipici pensavo a un...

Buonasera sposine! Mia mamma non riesce a trovare il suo abito!!! Avete nomi di negozi brand da consigliarmi??? Luisa spagnoli gia fatto! O in caso noi abitiamo a Bologna qualche negozio in zona?

ciao sposine, a meno 48 inizio a sognare che la curia non mi firma i docuemnti aiutoo.. Noi facciamo un matrimonio a distanza e mancano ancora varie conferme degli invitati (quando arriveranno??) Per...

Buongiorno ragazze!!Chiedo il vostro aiuto perchè non riesco a capire. Mi hanno appena riconsegnato,in busta chiusa, tutti i documenti dell'Inter chiesa/comune da consegnare in curia.La mia domanda è:...

Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...dato che la nostra location ha un bellissimo parco, e io che adoro i tacchi so cosa vuol dire stare col tacco 12 sul prato 😅 ho preso dei salvatacchi...

Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...

A chi manca un'eternità come me? Sembra non passare mai e mi sento un po' giù per questo motivo... voi avete già iniziato qualche preparativo?

Ciao donnine buona domenica! Mi scatta un sondaggino questa mattina: chi di voi ha un marito o fm tuttofare e invece chi ne ha uno "aspitt mo veng" termine che in dialetto significa letteralmente...

Ciao sposine bellissime, a me non è capitato ma per una mia curiosità voglio chiedervi...dato che quando i nostri fm fanno il loro addio si usa in genere che gli amici gli fanno trovare anche donne un...

Il 28 giugno si parte non vedo l ora almeno mi lascio indietro tutti sti preparativi e tutti i problemi che si sono venuti a creare da quando ho detto mi sposo.. Chi come me in queste date fa questo...

Ciao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.