Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte ragazze! Rientrati ieri dalla luna di miele, abbiamo fatto canada dell'ovest hawaii e los angeles, un viaggio meraviglioso! Il 29 luglio è stato il nostro giorno,non potevo sognarlo più bello di così, tutto è stato perfetto, ci siamo...
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze ma è normale???mi sposo Sabato Non ho nemmeno un po di ansia sono serenissima e forse non me ne rendo ancora conto del tutto! Voi come state?
Ho creato un post
3196 giorni faOggi ultimo giorno con le 2 cifre! Ancora non me ne rendo conto se ci penso mi viene l'ansia per tutti quello che c'è da fare e penso all'emozione di quel giorno non riesco a rendermi conto sia così vicino! Partirò Mercoledì prossimo per la Puglia! E...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte!!!Avrò tanti ospiti da fuori che soggiorneranno in un hotel volevo fare trovare loro in camera qualcosa come benvenuto ma cosa? Vorrei evitare alimenti anche se tipici pensavo a un biglietto di benvenuto con lo stile della partecipazione...
Ho creato un post
3234 giorni faBuonasera sposine! Mia mamma non riesce a trovare il suo abito!!! Avete nomi di negozi brand da consigliarmi??? Luisa spagnoli gia fatto! O in caso noi abitiamo a Bologna qualche negozio in zona?
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi! Lo scorso week end le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato super figo! Mi hanno portata 3 giorni a Malta! Mi hanno pagato praticamente tutto e ci siamo divertite come non facevamo da tempo come delle...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno sposine! Fino a qualche giorno fa lo vedevo così tanto lontano, da qualche giorno è totalmente cambiata la prospettiva, non penso ad altro che a quel giorno, l'emozione si fa sentire e non vedo l'ora di essere su quell'altare ! Mancano...
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera ragazze! Ho bisogno di voi, sto iniziando a pensare ai libretti messa, la domanda è quali cose devo scegliere? Quali letture? Poi posso scegliere anche la formula del rito giusto?Altre cose? I canti sono a posto perché li ho scelti con il...
Ho creato un post
3264 giorni faBuonasera sposine! Sto cercando un cake topper non con statuine ma con la scritta (vi allego le foto) chi di voi l'ha presi? Su che sito posso trovarne un pò di assortimento??? Grazie mille!
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno, ecco alcune foto di ieri! È stata una bellissima giornata insieme alle nostre famiglie! E ora -99 al grande giorno, via la terza cifra!!!!
Ho creato un post
3286 giorni faBuonasera sposine, come avrete capito dal titolo domani saremo a -100 giorni e sempre domani faremo la promessa in comune!Le emozioni iniziano a salire, e ancora non ci credo che il nostro giorno si stia avvicinando! Per la promessa saremo solo noi...
Ho creato un post
3311 giorni faVi mostro le scarpe che ho scelto e che ho ordinato by ferracuti verranno fatte su misura, tra un mese le vado a ritirare! Vi piacciono? I brillantini in realtà nella foto sembrano molto evidenti ma sono molto delicati e danno solo particolarità è...
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno a tutte! In questi ultimi giorni mi sto davvero rendendo conto che iniziamo a essere più vicini alla grande data, ed è un mix di emozioni bellissime! Stamattina abbiamo fatto il processetto con il parroco, ora attendiamo il 19 aprile per...
Ho creato un post
3320 giorni faBuonasera ragazze! Il mio Fm non vuole un classico vestito da sposo ma qualcosa di più originale, il nostro sarà un matrimonio country quindi il tema gli permette di non essere troppo formale, purtroppo negli atelier hanno tutti vestiti molto...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte! Sono a -147 tutto inizia a prendere forma a fino ad ora è andato tutto liscio! L'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono le scarpe! Non le riesco a trovare, nessuna mi colpisce, il mio abito è a tema con il matrimonio che sarà...
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno a tutte! Mi consigliate un buon negozio di scarpe a Bologna e provincia??? Io non so da dove iniziare, non per forza deve avere la linea da sposa, aiutatemi!!!
Fotografi garanzie ANFM