Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze dopo l ultimo attentato di oggi a Bruxelles , ho un po di ansia e paura ... noi partiremo a giugno x andare a new york ....
Ho creato un post
3689 giorni faA meno 73 mi inizia l ansia !!!!Fino ad ora ero abbastanza tranquilla, invece ora è qualche giorno che ho l ansia!!! Ad oggi ho fatto credo quasi tutto:LocationFotografoVestito scarpe e accessori x meVestito x fmBomboniereSacchetti non...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze mi suggerite i nomi per i tavoli ? Io non ho un tema per il matrimonio, l unica cosa che ho è il colore rosa predominante .Avere idee da suggerirmi x i nomi del tavolo?
Ho creato un post
3701 giorni faEccole !!! Io le adoro . Che emozione ? ora manca davvero poco ?Domani mattina firmiamo le promesse ?
Ho creato un post
3705 giorni faVoi quale preferite fra questi 3 modelli ?1)il primo modello Impero2)secondo liscio scivolato davanti e con la schiena scoperta dietro3)O il terzo tutto pizzo
Ho creato un post
3705 giorni faDopo aver fatto i braccialetti per le Damigelle adulte, ho fatto il cerchietto per quelle piccole ?
Ho creato un post
3708 giorni faLa mia testimone sarà mia sorella ? vi piace il vestito che ha comprato? Io lo trovo bellissimo ?
Ho creato un post
3712 giorni faNon pensavo ce la potessi fare , e invece li ho finiti! !!! Li userò per abbellire le scatole delle bomboniere ?
Ho creato un post
3715 giorni faQuesto sarebbe il sacchetto per i non invitati ( per esempio i miei colleghi , i suoi ecc ) , è solo un prototipo, il fiocchetto rosa devo farlo in po' più grande , e il gessetto a forma di cuore , nella foto non è ancora asciutto, una volta...
Ho creato un post
3715 giorni faVi sembra un buon preventivo? - 2 composizioni ingresso chiesa -Decorazione navata con tappeto bianco lanterne e petali-8 panche decorate con tulle e fiori -1composizione altare maggiore-2composizioni Si lati inginocchiato sposi-Decorazione sedute...
Ho creato un post
3716 giorni faChe canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3718 giorni faQuello tentato nell ultimo post non mi convinceva e non capivo il motivo , poi ho capito , era il fiore ad essere bruttino , cisi lo rifatto da capo ed ecco il risultato , questa volta mi piace un sacco ? . Questo sono x mie 3 Damigelle grandi e x...
Ho creato un post
3720 giorni faCome vi sembra ? Ce qualcosa che non mi convince, Ma non capisco cosa.Mi fate consigli?
Ho creato un post
3720 giorni faDopo il precedente post , ho fatto un tentativo di abbelimento del sacchetto vi faccio vedere , datemi pareri e consigli.È tutto da assemblare x ora è solo appoggiato.Devo incollare il cuore con la colla a caldo e mettere il bigliettino sul filo...
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze ho comprato dei sacchetti di organza su Internet per risparmiare un po', ma una volta arrivati , mi sono resa conto che sono un po piccolini e in più molto semplici , voi che siete bravissime col fai da te , potete suggerirmi come abbellirli...
Ho creato un post
3721 giorni faCome chiamerete i tavoli ? Io non ho ancora deciso , datemi suggerimenti ?
Fotografi garanzie ANFM