Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3594 giorni fa
Che tristezza ... Siamo a bora bora in luna di miele e x ora il tempo ha fatto solo schifo .... sono proprio triste ... anche xke so che col costo che ha qst posto non ci potrò tornare mai più. . Il posto è incantevole ... ma il meteo fa veramente...
3759 giorni fa
Come vi sembra come macchina fotografica ? Io non ci capisco nulla!! Cercavo qualcosa che facesse delle buone fotografie da portare in luna di miele , questa mi piace perché è piccola e va sott acqua , ma non capisco se è di buona qualità e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3785 giorni fa
ROAB16843 Ciao ragazze qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? l'ho appena visto sul sito e me ne sono innamorata!
3829 giorni fa
Lo trovato in Internet, a me piace molto Domani chiamo per fissare un appuntamento in atelier ?Voi cosa ne pensate? Vi piace ? Ha qualcosa che non vi convince?
3925 giorni fa
Secondo voi si paga molto per farle mettere? , non sono ancora andata da nessun fotografo, Ma ho visto online questa foto e mi piace molto , vorrei una cosa simile per addobbare la chiesa , tappeto bianco e copertura panche , dite che è una cosa...
Fotografi garanzie ANFM