Fenegrò, Como · Da Febbraio 2015
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui... Visualizza altro
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui dettagli!!!
- Sposa VIP
- 7.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faQuesto week end è stato ricco di emozioni. sabato ho scelto l'abito e ieri abbiamo ingaggiato la canatante!!ovviamente a noi piace moltissimo...ora la vediamo mercoledi sera x i dettagli!!che emozioni!
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte. qualcuna di voi inviterà il don al ricevimento? se sì, a che tavolo lo metterete?
Ho creato un post
4019 giorni faOggi nel mio piccolo paesino si è sposata una mia conoscente...e io un po' x lei, un po' x curiosità, sono andata a sbirciare. era bellissima........poi nella mia chiesa, col mio don....mancano 9 mesi, ma oggi vedevo me al suo posto.....e...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze....mi sono sempre mangiata (devastata + che altro) le unghie...adesso le ho lunghe, belle (non so come diavolo ho fatto), ma ogno tanto mangio ancora le pellicine....e mi si infiammano tutte le dita..... il mio fm invece è sempre stato...
Ho creato un post
4022 giorni faIl 9 settembre si è sposata lorena bianchetti, forse non proprio la vip che tutti ammirano e di cui si fa solo gossip....ma a parer mio una ragazza che ha voluto un matrimonio semplice e nel suo vero significato religioso! certo se non lo faceva lei,...
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze devo comprare una trentina di paia di infradito, le voglio dare alle ragazze che rimarranno alla festa dopo il matrimonio..ma su internet trovo solo ordini di minimo 100 paia.qualcuna può aiutarmi?
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce il negoziio diana spose a cesano maderno?sabato 26 avrò la mia prima prova d'abito lì...
Ho creato un post
4025 giorni faEccoci, dopo la breve pausa estiva riprendiamo con la ristrutturazione della casa! le piastrelle sono ufficialmente finite e anche le pareti in cartongesso che dovevamo fare. oggi viene il cugino di fm a darci una mano a imbiancare, cosi poi...
Ho creato un post
4040 giorni fa: finalmente abbiamo superato i 3cento giorni!!!!un altro passo è stato fatto!!!!!
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte!!come ho detto qualche mese fa stiamo ristrutturando casa ed ora abbiamo quasi finito!!! sono felicissima!!!ora mancano le ultime cose e imbiancare. vi allego quache fotina. cucina cucina salotto salap salotto entrata atrio corridoio...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte!!da sabato mancano 11 mesi!! (ancora...). le cose procedono benissimo, ora stiamo ristrutturando la casa e il grosso è andato.sono feliceeeeeeeeeeee!! adesso abbiamo anche ordinato i mobili, quindi dobbiamo solo aspettare!!!
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze!!mi sposo a giugno, con i preparativi siamo a buon punto e sto ristrutturando la casa...oggi dò l'anticipo per i mobili!! da una parte sono felice, un'altra tappa superata...e la data si avvicina....ma dall'altra che paura!!ed è una...
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze sono felice!!dopo mesi e mesi di stress e nervosismo domani mi finiranno gli impianti elettrico e idraulico.. poi avrò ancora mille lavori da fare, ma il grosso è stato fatto!!!...e sabato andiamo a prenotare definitivamente i mobili! piano...
Ho creato un post
4101 giorni fagrrh!!! sono un vulcano!!!se mi capita l'elettricista sotto mano ora lo uccido!!mi sposo l'anno prossimo e sono in piena ristrutturazione...ho tutti i tempi calcolati per incastrare tutto....ora idraulico elettricista e muratore, poi piastrellista e...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte!!oggi sono al giro di boa...è passato un anno da quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio...e da oggi ne manca uno!!(è ancora tantissimo!) per fortuna sto ristrutturando la casa, quindi il tempo passa più velocemente....l'anno...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao ragazze, per questa domenica abbiamo organizzato un pranzo con le due famiglie e i testimoni, per far vedere la location del nostro prossimo ricevimento. le due famiglie già si conoscono, ma non sono mai stati proprio tutti intorno a un tavolo...
Fotografi garanzie ANFM