Catania, Catania · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
566 giorni faBuongiorno sposin@, Con il mio futuro sposo abbiamo un dubbio: nel rito religioso, possiamo avere un numero di testimoni diverso tra i miei e i suoi? Mi spiego meglio: posso io avere due testimoni e lui uno? Grazie mille❤️
Ho partecipato al post di Adriano
571 giorni faHo partecipato al post di Adriano
571 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
571 giorni faHo partecipato al post di Francesca
571 giorni faHo partecipato al post di Giulia
571 giorni faHo ottenuto una medaglia!
571 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Adriano
571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
576 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
631 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
631 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
631 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
Fotografi garanzie ANFM