Catania, Catania · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
477 giorni faBuongiorno, Vi chiedo un consiglio. Ci sposiamo in chiesa il 24 maggio e dovremmo ritirare l'estratto dell'atto di nascita ed il certificato contestuale al Comune di Catania. Sapete in quale ufficio? Grazie ❤️
Ho creato un post
526 giorni faBuongiorno, io ed il mio futuro sposo non sappiamo cosa regalare ai testimoni e quanto spendere. Avete consigli? Grazie ❤️
Ho creato un post
565 giorni faBuongiorno sposin@, Con il mio futuro sposo abbiamo un dubbio: nel rito religioso, possiamo avere un numero di testimoni diverso tra i miei e i suoi? Mi spiego meglio: posso io avere due testimoni e lui uno? Grazie mille❤️
Ho creato un post
645 giorni faBuongiorno, ieri ho ingaggiato un fornitore per l'abito da sposa, Bridal, di Catania, che mi appare nella lista dei fornitori, ma non in quella dei tagliandi e ciò non mi consente di richiederli. Come posso risolvere il problema? Grazie
Ho creato un post
649 giorni faBuongiorno, sposin@. Potete darmi indicazioni sui pagetti? C'è un'età limite? E quali sono i loro compiti? Noi vorremmo coinvolgere tre nipotini di 7, 9 e 11 anni. Grazie 😘
Ho creato un post
770 giorni faBuon pomeriggio, Oggi rovistando in un baule di tovaglie ricamate, ne ho trovato una con cui mi piacerebbe fare realizzare il mio abito. È in misto lino. Cosa ne pensate? Io sono di Catania
Ho creato un post
809 giorni faBuongiorno, È possibile partecipare al concorso che prevede in palio 25.000 euro? Grazie ❤️
Ho creato un sondaggio
854 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
Ho creato un post
887 giorni faBuon pomeriggio, Mi sposo tra un anno e mezzo e tra qualche mese inizierò a vedere per l'abito. Sapete dirmi su che cifra si aggirano? Grazie
Ho creato un post
927 giorni faBuonasera, Come è possibile sapere quali fornitori parteciperanno alla settimana della sposa a Catania? Sposin@, sapete aiutarmi? Grazie ❤️
Ho creato un post
946 giorni faBuongiorno, quando sarà il prossimo concorso? Grazie
Ho creato un post
1020 giorni faBuongiorno, vorrei partecipare al prossimo concorso che si terrà il 4 luglio, ma quando clicco su "partecipa", mi rimanda ai miei tagliandi. Cosa devo fare? Grazie a chiunque mi risponderà
Ho creato un post
1024 giorni faBuongiorno, Ho fatto visita a diversi fornitori e ne ho ingaggiato uno, ottenendo i relativi tagliandi. Sono validi solo per la prossima estrazione che si terrà il 4 luglio o posso partecipare quando desidero io? Grazie
Ho creato un post
1033 giorni faBuon pomeriggio, ho partecipato ad un quiz che permetteva di ricevere la wedding bag oggi, ma non ho notizie. Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
1035 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sapreste consigliare un gruppo di musicisti con saxofonista in provincia di Ct? Grazie ❤️
Ho creato un post
1036 giorni faBuon pomeriggio, Qualcuna di voi si è sposata ai Giardini di Tecla? Lo consigliate? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM