Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2025 Catania

Pagetti. Età e compiti

Maria, il 8 Luglio 2024 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno, sposin@.
Potete darmi indicazioni sui pagetti? C'è un'età limite? E quali sono i loro compiti? Noi vorremmo coinvolgere tre nipotini di 7, 9 e 11 anni. Grazie 😘

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Luglio 2024 alle 13:51
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo la mia cuginetta di 7 anni🤍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i nostri pagetti porteranno un messaggio allo zio e il cuscino delle fedi.
    Le damigelle avranno i cesti con i petali e una delle due leggerà qualcosa durante il rito civile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non c'è un'età precisa per i paggetti/ damigelle, l'età chr hai scelto va benissimo, noi avevamo le nostre nipotine che spargevano I petali prima del mio passaggio gli ho comprato i cestini su amazon a poco prezzo, erano bellissime, i paggetti possono anche portare le fedi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regole fisse noi avremo 2 damigelle di circa 7 e 10 anni
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regole per queste cose: noi li avevamo di 7 e 9 anni. Hanno portato insieme le fedi (incredibilmente senza litigare) e aperto l’entrata di fm
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un età stabilità.
    Come compiti puoi affidargli le fedi, fargli lanciare petali prima del tuo arrivo, dargli una lavagnetta con la scritta arriva la sposa o affidargli il compito di sistemarti il velo ed il vestito quando ti siedi in chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi abbiamo avuto due nipotine di 5/6 e 8 anni che hanno portato il cuscino con gli anelli che hanno poi messo direttamente sull’inginocchiatoio, e altre due di 3/4 anni che portavano un piccolo bouquet. Hanno fatto tutte il loro ingresso prima di me!
    I maschietti potrebbero comunque precederti, il più piccolo davanti, due con gli anelli. E poi farti portare gli anelli dal più piccolo al momento dello scambio! Per il momento mi viene in mente questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione