Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3964 giorni faSe inizio a fare ora i gessetti per il matrimonio (giugno 2016) è presto?ma secondo voi il profumo va bene spruzzato una settimana prima o c'è pericolo che il profumo sparisce?
Ho creato un post
3972 giorni faUn mio vicino di casa si deve trasferire e sapendo che mi devo sposare mi vuole dare una lavatrice samsung di 7 kg mai usata(è ancora con l'imballaggio del rivenditore e polisterolo) m è senza garanzia perchè l'ha comprata circa 3 anni fa. Secondo...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto, ma non riesco a trovare la forma giusta, voi dove l'avete comprata? io abito a palermo e le vorrei così...
Ho creato un post
3981 giorni faSecondo voi meglio un bouquet con rose e peonie oppure rose e orchidee?non so decidere mi piacciono entrambi...suggerimenti?avete foto da mostrare?
Ho creato un post
3987 giorni faDomanda:posso scegliere di avere come testimoni un parente/amico della mia famiglia e l'altro da parte del mio fm?spero che sono stata chiara
Ho creato un post
3992 giorni faMa secondo voi in che periodo si trovano?io mi sposo a giugno 2016 li trovo? Sono fiori di stagione o li devono far venire dall'olanda?
Ho creato un post
3996 giorni faOggi il mio fm per festeggiare il traguardo dei -365 gg mi ha fatto una bellissima sorpresa....mi ha fatto sorvolare Palermo in aeroplano!!! lo amo tantissimo per tutto quello che fa per me ...ecco alcune foto!!! i piloti io e davide porto di Palermo...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze/i secondo voi posso fare le composizioni di fiori bianco,rosa e tiffany per la chiesa e la sala?stanno bene assieme o sono troppi colori?
Ho creato un post
3997 giorni faCome faccio a pubblicare il mio conto alla rovescia su Facebook?
Ho creato un post
3997 giorni faManca un anno al matrimonio e vorrei sapere quanto tempo prima devo iniziare a farmi fare dei preventivi sul viaggio di nozze e quando è giusto prenotare!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte! giorno 25/06/15 il mio fm compie 32 anni...ho deciso che gli farò io la torta sulla quale voglio scrivere qualcosa considerando che sarà il decimo compleanno che festeggia con me e anche l'ultimo visto che ci sposiamo il...
Ho creato un post
4009 giorni faChe fiori avete scelto per il matrimonio oltre alle classiche rose? Come state addobbando l'entrata in chiesa?
Ho creato un post
4020 giorni faCiao...la prossima settimana vorrei iniziare a farmi un giro tra i fiorai,quale mi consigliate?avete delle foto da mostrarmi?grazie mille
Ho creato un post
4022 giorni faStamattina mentre mi recavo a lavoro, ho fatto una strada diversa, e sono passata davanti al negozio del fotografo che ho già prenotato e dato l'acconto il mese scorso e che vedo???? affittasi locale commerciale.....ora mi è salita un'ansia che non...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze, ho visto il manifesto per le strada di barbàra si (con 1.500€ ti offre abito + accessori della collezione 2014) e volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce e se è affidabile e soprattutto volevo sapere come sono gli abiti....
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze! finalmente ho scelto la batteria di pentole, è quella della giannini modello LaBond con il fondo in rame...qualcuna di voi le ha comprate o le sta già utilizzando?sono queste in foto....
Fotografi garanzie ANFM