Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3729 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeee che bello nn vedo l ora di staccare per una settimana la spina .. volevo sapere chi prenderà sta crociera il 4 giugno partenza palermo
Ho creato un post
3732 giorni faBuonasera ragazze come dal titolo indicato vi chiedo un aiuto..cerco disperatamente qualcuno che vende fiori secchi profumati color blu scuro..me ne serviranno all incirca un kilo sennò di più perché devo metterli in delle scatoline bianche che userò...
Ho partecipato al post di Alessia
3762 giorni fa
3763 giorni fa
Ho creato un post
3764 giorni faBuonasera ragazze avrei da chiedervi una cortesia.. chi si è già sposato in questa villa? O si deve sposare?.. vi spiego in 2 parole quando abbiamo prenotato in aprile 2015 mi presenta un menù ora una settimana fa siamo risaliti per scegliere il...
Ho creato un post
3782 giorni faSalve ragazze, come dal titolo indicato cerco una brava truccatrice e parrucchiera per il giorno delle mie nozze con prezzi moderati no esaltanti..Fin ora non ho trovato quella che fa per me, ho paura di non essere come voglio io nel mio giorno o di...
Ho partecipato al post di Alfano
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3829 giorni fa
Ragazzeeee volevo condividere con voi tt la mia felicità finalmente oggi pomeriggio ho trovato il mio abito da sposa mi sento veramente una principessa non vedo l'oraaaaa di rivederlo :
3829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM