Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faOggi finalmente la location castello giusso...chi di voi si sposa li???? si é sposato ...oppure é stato a qualche matrimonio. ..come si mangia ? si accettano opinioni ...
Ho partecipato al post di Roberta
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di SISSI
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3943 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3943 giorni faSto impazzendo 50 location...non trovo il ristorante ..vorrei il mare quindi in tutta campania massimo 120 euro mi aiutate ....
Ho partecipato al post di SISSI
3943 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faRagazzi io e il mio ragazzo siamo in crisi ...desideriamo il matrimonio sulla spiaggia, siamo di benevento..ci siamo spostati per la Costiera ma non sposano di domenica e per il troppo traffico l abbiamo abolita. . ora siamo verso vico equense, la...
Ho partecipato al post di Mery&sasy
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3944 giorni fa
Ciao ragazze, c'è un'enigma che non mi fa dormire sabato ho appuntamento con il falegname per un preventivo cucina,volevo chiedervi un parere:sarebbe meglio un mobilificio o farmela fare da lui??sono andata in un mobilificio e mi hanno fatto dei...
Ho partecipato al post di Elvira
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM