Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domi
3551 giorni fa
Buongiorno sposine!!tutti mettono i segnaposto direttamente al tavolo della persona..ma da quel che ho capito, in Inghilterra, il segnaposto funge da tableu. Mi spiego meglio..guardando i 6000 programmi TV sui matrimoni ho visto che l'invitato si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3552 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3553 giorni fa
Ciao a tutte! Avete foto di acconciature che coprono le orecchie? Mi piacerebbe qualcosa di particolare tipo trecce o laterali, ma ho i capelli lunghi fin poco sotto le spalle. Sono a -44 e nonostante due prove non riesco a decidermi!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3553 giorni fa
buongiorno splendori!!!Voi quanto avete speso per le vostre bomboniere???Le avete fatte voi o le avete fatte fare????
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3557 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se volete le vostre foto!! Non vedo l'ora che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3557 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3557 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già deciso per le scarpe? dove le avete prese? e quanto vi sono costate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3559 giorni fa
Ciao ragazze, avete perfavore qualche foto delle fedi unoaerre classica 5 o 6 Gr indossate!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Constanza
3562 giorni fa
Non sono il massimo ma non mi piacciono i tacchi e non ho molte pretese quindi per me posso bastare poi alla fine si vedranno poco e fare il cambio il prima possibile .... Mi do per soddisfatta di questo acquisto ....
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3562 giorni fa
ciao a tutteeeee, mi sto occupando dei preparativi del mio matrimonio ed ho bisogno di consigli su qualche idea originale che riguarda le bomboniere....
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3564 giorni fa
E siccome mia cognata ha la mani d'oro mi ha fatto anche le bomboniere x i non invitati Non sono carinissime? ? Manca il confetto e il bigliettino
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3566 giorni fa
Ciao ragazze, avete pensato alle bomboniere? Che tipo di bomboniere state facendo? A me piacerebbe fare delle bomboniere solidali, allo stesso tempo utili, non vorrei spendere molto e non vorrei lasciare scontenti gli invitati.Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM