Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ragazze qualcuno al suo matrimonio ha ingaggiato il musicista Carlo Napoli??

Ragazze aiutatemi.....problema damigelle....ne può essere solo una???facendo la damigella d'onore....o devono essere almeno 2????grazie in anticipo a ki mi risponderà....?

Sposine ho bisogno di un aiuto....sapete dirmi dove si possono trovare vestiti da cerimonia che non costino molto???

Buongiorno ragazze! vi chiedo un enorme aiuto! devo organizzare una FESTA non matrmimonio classico intorno a roma - lazio ! vorrei farlo a buffe con piatti italiani e persiani (ovviamente parte...

Buonasera ragazze! Vi scrivo per avere notizie info e feedback su villa grant. C siete mai state??? Come ospiti i per vederla X il vostro matrimonio??? Cosa mi sapete dire??? Ogni informazione è...
Prima domanda ragazze... quando iniziare le prove? 🙄 È poi io ho una grande difficoltà con i parrucchieri la piega di solito nn mi soddisfa mai al 100% giusto dove vado abitualmente abbastanza ma non...

Buongiorno a tutte! 😁 Volevo un consiglio è meglio sposarsi in settimana o nel week end?

Noi faremo solo la cerimonia civile, che di per sé è molto semplice... Con cosa la possiamo arricchire? E' giusto chiedere a parenti o amici di dire qualcosa su di noi? Meglio se prepariamo noi...

Sono confusa, non so quali scegliere.. I capelli saranno raccolti... Con orecchie ( la parte Superiore coperte).... Non indossero altro, perché l abito già e' ricco.... Quelli indossati da me, sono...

Salve ragazze, quando si va in comune, oltre le due marche da bollo e il documento rilasciato dal parroco cosa va portato a livello di documentazione? Graz ie

Ciao a tutte, oggi siamo andate a prenotare la sala per il rito civile...Caracalla è già tutta piena e mi hanno dato la Sala Rossa al Campidoglio...qualcuna di voi ha sposato li? Com'è? Grazie mille! ...

Ciao ragazze!! Oggi prima prova! Vi metto le foto, mi date un parere?? Ps: per quanto riguarda il trucco non mi ha fatto la base come sarà il giorno del matrimonio e per quanto riguarda i capelli ci...

Che riso avete comprato? Ho sentito che alcuni lo lavano per renderlo antimacchia. .qual è il procedimento?

Buongiorno sposine! Oggi, approfittando dei saldi, siamo andati a fare un giro con fm e il nostro piccolo. Abbiamo trovato un bellissimo completo, della sua taglia, come lo cercavamo e ad un prezzo a...

Buongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!

Buonasera sposine chi verrà a Roma Sposa alla nuova fiera di Roma? si terrà dal 19 al 23 Gennaio! io penso di andarci sabato 21 il giov-ven-lunedì non si pagano mentre il sabato e la domenica si a...

Ciao amicheeee!!!! Ormai manca sempre menooooo.... Vorrei un consiglio su questa Bomboniera... premesso che gli addobbi e le partecipazioni sono rigorosamente in tema shabby e pizzettose ... Non mi...

Ciao ragazze ... Io sarò sposa nel 2018... A giugno ... Secondo voi è presto per iniziare a vedere l insieme ?

Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente...

Ciao sposine ho una domanda da porvi... Noi allestiremo un tavolo con la confettata e non avevamo intenzione di mettere i confetti nella bomboniera, cosa ne pensate ? Voi come fate ?

Ciao a tutte sapete consigliarmi qualcuno x fare le partecipazioni, cerco qualcosa di smplice ma allo stesso tempo elegante ed originale!Grazia a tutte

Ciao a tutte future sposine!Quante di voi andranno alla fiera Roma Sposa?? Voi andate con fm? Io pensavo di sì visto che ci saranno anche gli stand dei fotografi, dei negozi per bomboniere,...

Ciao a tutte! Non sono molto pratica sull'argomento... mi sposo ad aprile 2017 ma per ragioni burocratiche devo sposarmi al comune nell'aprile del 2016, un anno prima.. mi sto informando per il comune...

Ragazze secondo voi se nella bomboniera non metto i confetti e la consegno da sola come un pacco regalo sembra brutto? Io li trovo inutili, soprattutto considerando che nel buffet serale ci sarà la...

Qualcuna di voi ha intenzione di mettere dei fiori nei capelli? La mia parrucchiera dice che se fa caldo diventano brutti in un attimo... cosa ne pensate dei fiori stabilizzati usati...

Ciao sposine!Chiedo soprattutto a chi si è già sposata.. Quante persone avete invitato e quante persone c'erano quel giorno? Entro quanto tempo prima del matrimonio avevate il numero definitivo?

Ciao a tutte, mi sono da poco iscritta e ho bisogno di un aiutino per la location... ho cominciato a chiedere preventivi in varie ville e il costo oscilla tra gli 80 e i 100€ a persona. Per caso...

Salve sposine :-)Per chi ha letto i miei vecchi topic sa che "odio" quasi profondamente le bomboniere e avevamo pensato io e fm di farne almeno utili ma non è stato x niente cosi(xk poi quelle utili...

Ciao Mi hanno proposto per una prova e poi make up il giorno del matrimonio a domicilio 180EUR ... può andar bene o é troppo??? voi quanto spenderete o avete speso?? Grazie!!!!

Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose...

Salve ragazze...Che voi sappiate la scelta delle damigelle come viene effettuata???Posso scegliere sia grandi che piccole o solo grandi o solo piccoli????