Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noi
3369 giorni fa
Sono confusa, non so quali scegliere.. I capelli saranno raccolti... Con orecchie ( la parte Superiore coperte).... Non indossero altro, perché l abito già e' ricco.... Quelli indossati da me, sono uguali alla prima foto..
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3383 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3395 giorni fa
Ragazze secondo voi se nella bomboniera non metto i confetti e la consegno da sola come un pacco regalo sembra brutto? Io li trovo inutili, soprattutto considerando che nel buffet serale ci sarà la confettata e che non darò la bomboniera a chi non è...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3420 giorni fa
Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose superflue!!! Sn stra indecisa su come fare le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3457 giorni fa
Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3460 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere sw qualcuna di voi ha fatto i bonsai come bomboniera del suo matrimonio!!!se cosi fosse a quanto ammonterebbe il costo?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3515 giorni fa
Buongiorno! Chi di voi nell'acconciatura aggiungerà i fiori? La mia parrucchiera durante la prima prova mi aveva inserito dei fiori finti (che il grande giorno sarebbero veri) per farmi vedere un ipotetico effetto. Fiori? Diadema? Nastri? Coroncine?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3516 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Io ho una misura 19 e fm 23 e pensavamo che la classica fede unoaerre da 5 grammi fosse perfetta ma non vorrei che sia meglio la 4 grammi... Avete foto da mostrarmi ? Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3516 giorni fa
ciao a tutte premetto che ancora ci manca un pò per il mio matrimonio, ma a me piace avere tutto ben in mente per agevolare il lavoro futuro, ahahaha. insomma.. quello che proprio non riesco a decidere è ''la bomboniera''. il problema è che voglio...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3516 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3517 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere voi che bomboniera avete fatto? fatemi sapere grazie ciaoo a tuttee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3518 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3521 giorni fa
Ragazze presto avrò una prova trucco con Marianna Zambenedetti, qualcuna di voi si è fatta truccare da lei per il matrimonio? Pareri? A me dalle foto ha colpito molto per le sfumature e la precisione con la quale trucca ogni viso.. Grazie mille per i...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3522 giorni fa
bouquet questo sarà il mio bouquet me ne sn letteralmente innamorata k ne dite???e vorrei mettere 7 rose lilla cm nel bouquet sotto.. i vostri cm saranno??? bouquet
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3522 giorni fa
Sera sposine!!!ho bisogno del vostro aiuto! Ho postato la foto dell'acconciatura che farò al mio matrimonio! X caso qualcuna ha la foto dell'acconciatura posteriore? In rete non riesco a trovarla!
Fotografi garanzie ANFM