Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Fiori nei capelli

Chiara, il 1 Settembre 2016 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48

Buongiorno!

Chi di voi nell'acconciatura aggiungerà i fiori? La mia parrucchiera durante la prima prova mi aveva inserito dei fiori finti (che il grande giorno sarebbero veri) per farmi vedere un ipotetico effetto.

Fiori? Diadema? Nastri? Coroncine? A voi la parola!!

48 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Settembre 2016 alle 13:23
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO !!!

    Ma ancora non ho scelto il tipo di fiore.... di sicuro sarà un fiore bianco ma non saprei quale !

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio un raccolto invece
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente farò uno chignon di lato che poi scioglieró...il tutto con un bel fiore fresco!!!Adoro!!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio assolutamente i fiori freschi, non so ancora come ma di volerli ne sono certa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai ragione!! Mia madre ha cercato un oggetto da cucina in mille negozi specializzati e alla fine lo avevano in un mercatino Smiley smile Certe volte è meglio iniziare dai posti piccoli invece che in mezzo a tremila scaffali enormi Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e provare a trattarli con quegli spray che li fissano, per un giorno con il fiore giusto dovresti riuscire.

    Si, Nicoletta è veramente disponibile, poi sai a frequentare i mercatini si trovano di quelle cose pazzesche!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose rosse come il bouquet
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della foto Smiley laugh Non è il mio stile perché sono più semplice e il bouquet è stupendo Smiley love
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una coroncina durante la cerimonia per poi sostituirla con dei fiori freschi dello stesso tipo della coroncina e del bouquet! Ti mando la foto... considera che alla coroncina mancano le ortensie che invece saranno presenti e che la dimensione non era corretta !

    Fiori nei capelli - 1

    Fiori nei capelli - 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che hai trovato quella ragazza, così riesci ad avere quello che ti piace senza spendere una fortuna!!! I fiori in tessuto li ho provati mi piacevano e l'emozione è stata tanta ma essendo in tessuto si vedeva che erano finti. Allo stesso tempo quelli veri mi chiedo quanto possano durare prima di appassire. Inoltre sarei in dubbio se toglierli dopo la cerimonia perché da una parte avrei paura di farli cadere prima o poi ma dall'altra ho paura di tirare qualche capello e rovinare l'acconciatura.... Vedrò al massimo non metto niente e risolvo Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si.. ce ne sono di tutti i tipi.. peccato che mi sono innamorata di certi fatti da stilisti inglesi (e non ti dico il prezzo).. e poi ho trovato ad un mercatino una ragazza artigiana che li fa proprio su commissione. Ti dirò che fa anche i fiori in tessuto, di gusto e molto delicati. Potrebbe fare al caso tuo?

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo che le parrucchiere sappiano come farle stare ferme e belle vive per tutto il giorno anche perché in TV ne vedo molte che ne hanno di vive a meno che non facciano miracoli Smiley cry
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, o al massimo dei punti luce
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti è l'unico dubbio che ho
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di puntare sul diadema, ho paura che i fiori non durino per tutto il giorno
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio allestimento era di rose vendela...panna e pesca....la sera x il taglio della torta ho raccolto i capelli e ho appuntato una rosa pesca mentre durante la giornata avevo solo tre punti luce...già avevo l abito troppo sbrillucicoso e non volevo esagerare
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto delle roselline rosse ma mi sono stati sconsigliati i fiori veri per il caldo!mi sposo tra 15giorni!ho optato per 3punti luce Swarovski e perle!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anche io mettere dei fiori veri tra i capelli...ma poi si mantengono belli per tutta la giornata?
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo i fiori veri Smiley love Io opererò per i fiori decisamente

    Fiori nei capelli - 1
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo sia un gioiello che i fiori...delle Roselline bianche

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è stato onesto! La fascia non ci avevo mai pensato, non è nel mio stile ma penso che sarà stupenda con Swarovski!!! Io gli Swarovski li ho negli orecchini perché li amo Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Perché come si dice "i dettagli fanno la differenza!" Sono cosine piccole ma sono tante e giustamente se uno ci tiene a sistemare anche le cosine piccole ha ancora più preparativi da svolgere Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei voluto dei boccioli di rosa vendela...ma il mio parrucchiere mi ha assolutamente sconsigliato i fiori veri visto il caldo della Sicilia...dice che appassirebbero subito...quindi ho preso una specie di fascia con nastro tempestata di piccoli e molto sobri Swarovski
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stavo pensando che a parte le cose importanti ci sono anche parecchi dettagli a cui pensare che faticaaaaa!! Cmq non saprei proprio sia l'idea dei fiori che dei fermagli con punti luce mi piacerebbero molto aiutooo quante decisioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah vero ma il fatto è che in Liguria siamo invasi di edera ovunque che certe notti di caldo con il clima che abbiamo si allungano di 3/4 cm quindi è solo x questo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tre foglioline, mica un ramo!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' Agapanthus da me si chiama in un altro modo dialettale, l'edera invece la odio proprio ma se a te piace ben venga Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Naturalmente fiori! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!!! Il diadema che avevo infatti mi faceva sentire una principessa ma a 7 anni ci stava Smiley laugh Ho capito cosa intendi Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò degli agapanthus e tre foglie di edera Smiley smile

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però perdonami! Non volevo scrivere diadema ma fermacapelli Smiley xd come già ho scritto odio le coroncine specie in occasione di matrimonio... Mi da l'impressione che si confonde l'Unione del matrimonio con l'essere principessa per un giorno.. Pensiero mio!! Magari sbagliato!! Ma non ci posso far nulla
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai per i fiori! Sono stupendi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione