Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4026 giorni faQuesta mattina siamo andati ad ordinare le bomboniere.e dovevamo scegliere anche i coppettini, (sacconcini che dentro contengono i confetti)devo dire che avevo in mente altro,ma poi l'occhio mi è caduto su questo.l'ultimo quello in verde.cosa ne...
Ho partecipato al post di Lo
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faA me le da la claraluna comprese nel prezzo.ma non mi piacciono gran che.e sto pensando di cambiarle.vorrei qualcosa di vintage o andrebbe bene questo nuovo stile che sta spospolando perora lo shabby .avete consigli su dove andare?o qualcuno di voi...
Ho partecipato al post di Sognatrice
4029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4029 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
Ho partecipato al post di Sognatrice
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4034 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faMi è piaciuto subitissimo.ma ora mi stanno venendo troppi dubbi e se fosse troppo??troppo vaporoso e troppo carico di applicazioni?purtroppo non ho nessuna foto,e non la trovo neanche su internet.non vedo l'ora di andarlo a riprovare per trogliermi...
Ho creato un post
4034 giorni faEro partita con tutta altra idea.alla fine abbiamo visto queste e ci sono piaciute un sacco.vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM