Parma, Parma · Da Marzo 2015
Sono un inguaribile romantica!
- Sposa VIP
- 6.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lores
3794 giorni fa
Salve a tutti, mi serve un consiglio per la scelta del FRIGORIFERO, ho deciso di non prendere quello ad incasso con la cucina, preferisco un bel frigo esterno colore acciaio e per questo ho iniziato a dare un'occhiata in giro, ho visto che i prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3794 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Intanto apro il topic dicendo che per il percorso che abbiamo intrapreso io e fm, questo forum è stato essenziale, e colgo l'occasione per incoraggiare tutte coloro che non hanno ancora iniziato, a spulciarsi per bene i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3813 giorni fa
So che in chiesa non è possibile, ma io e il mio moroso siamo amanti dei cani (infatti ne abbiamo due) e cosi anche le nostre famiglie! Secondo voi sarebbe carino estendere l invito anche ai nostri amici pelosi? Secondo voi le location lo consentono?...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3816 giorni fa
Ciao volevo sapere se avete comprato o visto tavolo e sedie , oggi sono stata in un negozio e le sedie che mi piaceva costava 142EUR l'una. secondo voi com'è il prezzo? Voi invece qnt avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3819 giorni fa
Ciao a tutte. Se tempo fa mi chiedevano di scegliere dei lampadari per la propia casa avrei avuto le idee più chiare. Sono in una confusione totale non so da che parte guardare,il mio arredamento è moderno ma non ultra e no contemporaneo non so quali...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3820 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3834 giorni fa
Farete offertorio??? Se sì cosa bisogna pprtare???? E il coro??? E i fiori???? Come addobbberete la chiesa???
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3837 giorni fa
Qualcuna sa dirmi più o meno a quanto ammonta l'offerta per la chiesa considerando che quella in cui mi sposerò è una cattedrale/duomo?
3838 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che non amo le bomboniere e per me sono quasi inutili o forse sono nella fase stress dal dover scegliere tutto quindi non connetto più!!!!! Mia mamma ci tiene molto e vorrei farla contenta perché per il matrimonio lei non si e...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3845 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi ... Stiamo facendo tutto in anticipo così paghiamo un Po per volta .. vi lasciò la foto, ma al posto dell oro giallo metteremo quello rosa .. :
3846 giorni fa
Ciao ragazze... In questi giorni sto pensando a cosa indossare quel giorno... pensavo al punto luce e orecchini molto semplice... Voi cosa metterete??! L'avete già preso o ve lo regalano? A me lo regalerà la mia cara mamma.... Vi metto la foto e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3850 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3852 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3857 giorni fa
Ragazze è un po off topic ma vorrei un consiglio.... Devo prendere una trapunta di Via Roma, sono un po indecisa sul fatto che stia bene sul mio letto... Mi date un consiglio? Vi metto la foto del letto e della trapunta, siccome è un po caruccia non...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM